Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Archivio Circuiti La Pietra Ligure Cycling Marathon chiuderà il Trofeo Loabikers

La Pietra Ligure Cycling Marathon chiuderà il Trofeo Loabikers

 

 

Ormai manca una manciata di giorni all’epilogo del Trofeo Loabikers 2021. Sarà infatti la Pietra Ligure Cycling Marathon di domenica 31 ottobre a chiudere questa edizione del trofeo ligure.

Saranno poco meno di 92 i chilometri che i concorrenti dovranno affrontare, durante i quali scaleranno quasi 1800 metri di dislivello, celati nelle due salite principali: la scalata al quadribivio del Melogno, prima, e la scalata dal passo del Melogno da Calizzano, poi.

Tutti i dettagli della Pietra Ligure Cycling Marathon si possono trovare nell’apposita pagina del circuito.

L’ultimo sforzo della stagione porterà alle premiazioni finali del circuito. Infatti, a seguire la cerimonia di premiazione della singola gara, si procederà premiando i concorrenti della stagione 2020, che non era stato possibile omaggiare l’anno scorso a causa delle restrizioni imposte dal Covid.

A seguire le premiazioni dell’edizione 2021. «Abbiamo scelto di premiare il circuito subito dopo la gara per evitare ai concorrenti un ulteriore viaggio, evitando loro un aggravio di spese. - spiega Piernicola Pesce, il presidente del Gs Loabikers. - Ci sarà da aspettare qualche minuto per la stesura delle classifiche finali, ma pensiamo che, tutto sommato, sia meglio perdere qualche minuto in più che impegnare una mezza giornata apposta».