Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Archivio Circuiti Arriva il Black Friday Granfondo Marche: abbonati dal 26 al 28 novembre a 130 euro!

Arriva il Black Friday Granfondo Marche: abbonati dal 26 al 28 novembre a 130 euro!

Immagine

 

 

Le Marche l’unica regione italiana al plurale, come il circuito di granfondo denominato Granfondo Marche il cui calendario 2023 è costituito da cinque eventi entrati a far parte della storia e tradizione degli abitanti di questa straordinaria terra e degli appassionati di ciclismo.

Sabato 26 Novembre si aprono le iscrizioni al circuito coordinato da Sonia Roscioli che in occasione del Black Friday, da sabato 26 a lunedì 28 novembre, offre l’opportunità di abbonarsi versando soltanto 130 euro attraverso il portale della società Kronoservice.

Calendario definitivo 2023. Recentemente è stato definito il calendario del circuito 2023 con i cambi data de La Straducale Città di Urbino Nerone is Back che si svolgerà Domenica 25 GiugnoUrbino (Pesaro e Urbino) e gli organizzatori ducali hanno deciso di inserire il Monte Nerone nel percorso Granfondo. Mentre la Granfondo Sibillini La Cicloturistica organizzata dall’ Asd Nuova Sibillini dei fratelli Maurizio e Enzo Giustozzi si terrà a Caldarola (Macerata) in piena estate, il 16 Luglio.

Premiazione circuito 2022. L’apertura della campagna abbonamenti è il primo atto della nuova edizione, mentre invece la premiazione finale di quella che è stata la prima edizione con la nuova denominazione Granfondo Marche, si terrà Sabato 10 Dicembre Riccione presso l’Hotel Corallo in occasione delle Premiazioni del Campionato Nazionale ACSI Ciclismo 2022 e la presentazione del Nuovo Calendario.