Ven07122024

Aggiornamento:06:10:44

Back Archivio Circuiti Specialized Granfondo Series: il supergadget è arrivato!

Specialized Granfondo Series: il supergadget è arrivato!

 

 

Lo stile di vita, anche in sella alla propria bicicletta, non è altro che una questione di consapevolezza, valori, istruzione, amore per il bello ed educazione del gusto. Il circuito Specialized Granfondo Series nasce dalla sintesi di questi valori. Le quattro manifestazioni del nord ovest d’Italia, confermate nel calendario del circuito 2023, sono tra i principali eventi sostenuti da Specialized e danno vita ad un format unico disegnato su misura per i ciclisti alla ricerca delle grandi emozioni che queste gare possono assicurare. Il calendario è:

Il valore del bello è anche espressione dell’indumento che verrà consegnato a tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento al circuito Specialized Granfondo Series 2023 entro il 21 aprile 2023. Un elegante antivento smanicato modello Chaleco colore nero realizzato dall’azienda Gobik, personalizzato con il logo delle quattro manifestazioni in programma, del circuito e dell’azienda Specialized. Il capo è stato studiato per assicurare una vestibilità e un colletto anatomicamente ottimizzati per migliorare l’adattabilità e per la migliore aerodinamica sulla bicicletta.

Abbonamenti circuito SPECIALIZED GRANFONDO SERIES 2023:

Il costo dell’abbonamento è di 140 euro sino al 9 Gennaio 2023 ed è possibile iscriversi online attraverso il portale della società Endu o scaricare il modulo per l’iscrizione team, almeno dieci ciclisti, dal sito del circuito.

Da sottolineare, inoltre, che due eventi del Circuito Specialized sono inseriti anche nel calendario 2023 del Prestigio della rivista Cicloturismo: Granfondo Sestriere Colle delle Finestre e Granfondo Tre Valli Varesine e quest’ultima manifestazione è una delle ventotto prove inserite nel calendario dell’UCI Gran Fondo World Series, che offre l’opportunità di qualificarsi per la prova finale UCI Gran Fondo World Championships che si terrà nell’estate 2024.