Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Back Archivio Fuoristrada Giorni decisivi per il Red Bull Chase My Time

Giorni decisivi per il Red Bull Chase My Time

 

 

Lo sprint finale del Red Bull Chase My Time 2016 è ormai lanciato. Restano pochi giorni per partecipare al contest promosso da Marco Aurelio Fontana, che mette in palio per il miglior uomo e la miglior donna due telai F-Si Carbon Team.
Il percorso di Lugagnano Val d'Arda (PC) attende i biker dell'ultima ora alla sfida lanciata dal Prorider della Cannondale Factory Racing, che premierà i migliori performers di giugno anche con due Navigatori MIO, uguali a quello che utilizza lui in gara e allenamento.
Il 4 luglio, data di conclusione del contest, verranno decretati i migliori 5 ragazzi e ragazze, che a settembre, in occasione della tradizionale festa di fine stagione del Prorider, il Fuffenaffen, si sfideranno nel testa a testa finale.
Sul tracciato potreste persino incontrare il bronzo olimpico xc che si allena in vista dell'imminente Campionato del Mondo, non c'è proprio più tempo da perdere.
I dettagli sul circuito, il regolamento, i premi e le classifiche dell'edizione che sta volgendo al termine sono disponibili su www.redbullchasemytime.it, sito su cui è necessario iscriversi per poter diventare uno dei protagonisti del secondo #RedBullChaseMyTime.

Scarica foto e video di Marco Aurelio Fontana da: www.redbullcontentpool.com.