Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Back Archivio Fuoristrada Un San Valentino X-Cross ricco di iniziative per l’edizione 2017

Un San Valentino X-Cross ricco di iniziative per l’edizione 2017

 

 

L’associazione X Mania ha messo in moto la macchina organizzativa della seconda edizione del San Valentino Cross-X Race con l’intento di mettere in scena un evento degno del nome che porta per i veri innamorati della bicicletta.

Da quest’anno a partire da domenica 12 febbraio inizia quella che viene chiamata la Settimana del San Valentino Cross grazie a una serie di eventi collaterali legati alla bicicletta e al mondo del ciclismo Fuoristrada.

Si comincia il 12 con un’escursione guidata per la Murgia dedicata a tutti gli amanti delle pedalate senza fretta, a seguire il 15 febbraio la notturna in mountain bike allo stadio comunale di Andria tra gastronomia, musica e birra che farà spazio a un convegno il 17 febbraio che ha come tema “Vivere lo Sport in modo alternativo”.

Domenica 19 febbraio l’evento clou con il San Valentino Cross-X Race che unisce la competizione al sano divertimento e alla spensieratezza. Per partecipare, è consentita qualsiasi bicicletta (ciclocross, mtb, city bike, fixed, tandem, single speed) e non ci sono limiti alla fantasia. L'abbigliamento preferito a tale manifestazione è quello poco convenzionale, quindi sono bandite divise semplici e poco appariscenti ma sono graditi travestimenti e maschere.

Le iscrizioni per l'evento del 19 febbraio possono essere effettuate direttamente sul sito mtbonline.it oppure tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o anche Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . La quota è di 15 euro da versare il giorno della gara sul posto.