Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Back Archivio Fuoristrada A Revigliano proficuo allenamento sulla nuova struttura piemontese dedicata al trial

A Revigliano proficuo allenamento sulla nuova struttura piemontese dedicata al trial

Team

 

 

Allo “YELLOWSTONE BIKE PARK” di Revigliasco frazione di Moncalieri, la famiglia Vindrola ha fortemente voluto, realizzato e ampliato per l’occasione, questo impianto anche per dare la possibilità al figlio Nicolò di allenarsi con costanza e metodo. Oltre agli atleti locali, erano presenti anche i due campioni italiani Ambrosini Lorenzo (allievo) e Bertoldo Davide (esordiente).

Si è lavorato sia in gruppo che singolarmente, cercando sulle nuove zone (appositamente predisposte) passaggi e linee inedite che hanno permesso a tutti i presenti di impegnarsi al meglio e di affinare alcuni aspetti specifici della tecnica. Una giornata intensa a cui hanno assistito anche molte autorità locali che, entusiaste delle evoluzioni dei ragazzi, hanno assicurato il loro sostegno e la disponibilità per eventuali future collaborazioni. E’ stata anche l’occasione per rivedere sul campo vecchie glorie del trial tra cui Samuele Cogo (ex azzurro) che ha dimostrato ancora tanta grinta e passione.

Abitando nelle vicinanze potrà così riprendere ad allenarsi e mettere a disposizione dei più giovani la propria esperienza facendo diventare quest’area un punto di riferimento per il territorio. Al termine della seduta con la collaborazione di Marco Malacarne (mental coach) si sono fatti dei cenni sugli aspetti di approccio alla competizione.