Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Back Archivio MTB Mondiale di Mtb: Pedali di Marca ha trovato una sorpresa nell'uovo di pasqua

Mondiale di Mtb: Pedali di Marca ha trovato una sorpresa nell'uovo di pasqua

Le novità in casa Pedali di Marca sembrano non finire mai e nell'uovo di Pasqua, per tutti i partecipanti al Campionato Mondiale, è stata trovata una sorpresa che sarà senz'altro gradita. Tutti coloro che arriveranno al traguardo nei percorsi Classic e Marathon, riceveranno in omaggio alle loro fatiche, un moderno e sportivo orologio personalizzato UCI World Championships, come ricordo della gara iridata.

 

Un piccolo ma utile ed elegante premio perché tutti si devono sentire dei "veri campioni". L'orologio, naturalmente in edizione limitata, è di ottima qualità, analogico al quarzo, con cinturino in silicone, movimento Miyota, cassa in plastica con corona a pressione, resistente all'acqua, fondello in acciaio e quadrante con numeri in rilievo.

Cinque i diversi cinturini realizzati, uno per ogni colore dell'iride, impreziositi dall'incisione a laser "2011 UCI Mountain Bike Marathon World Championships" e la scritta "Finisher". L'orologio sarà consegnato in una confezione personalizzata con il logo del Mondiale, dalle splendide Pedaline: le cinque miss vestite con i colori dell'iridie, che aspetteranno all'arrivo i bikers stanchi e provati dalla fatica.

Oltre alle cinque versioni che saranno regalate, sarà disponibile la versione con il cinturino bianco che sarà commercializzata al prezzo di 30,00 euro, ma priva della dicitura finisher. Il ricavato sarà interamente devoluto per sostenere il progetto Unicef in Africa, sposato da Pedali di Marca. A due mesi dal Mondiale, le sorprese sono già molte e tutte rivolte a chi alimenta questo magnifico sport, al cuore della mountain bike: gli amatori con la loro infinita passione.

 

 

Fonte: Sport Media