Gio05022024

Aggiornamento:10:01:00

Back Archivio MTB Axevo con Haibike e Magura al Sympatex Bike Festival Garda Trentino

Axevo con Haibike e Magura al Sympatex Bike Festival Garda Trentino

Sarnico (BG) – Molti lo definiscono uno dei più importanti appuntamenti fieristico-promozionale europei di inizio stagione. Molti ancora in Italia non ne conoscono le potenzialità, i contenuti e ne sottovalutano il grande interesse che è capace di suscitare tra maggiori esponenti del settore off-road mondiale. Stiamo parlando del Sympatex Bike Festival Garda Trentino, una manifestazione sostenuta dallo sponsor mondiale Nissan che da venerdì 29 aprile sino a domenica 1 maggio richiamerà nell’incantevole cittadina gardesana migliaia di appassionati da tutto il nord Europa. Un ricco programma di eventi, manifestazioni, spettacoli e gare aperte anche ai semplici appassionati che sarà in grado di offrire una prestigiosa quanto inedita vetrina su tutte le novità presentate dalle maggiori case costruttrici rivolte al mondo delle ruote artigliate. Il villaggio espositivo allestito proprio nel cuore di Riva del Garda sarà il centro nevralgico della manifestazione. Da qui partiranno tutte le iniziative previste dal programma e qui si svolgeranno i numerosi spettacoli che animeranno l’evento.


Tanti gli espositori ufficiali e tra questi anche Axevo Bike & Compenents sarà presente a fianco dei marchi distribuiti in esclusiva per l’Italia. Stiamo parlando di Haibike e Magura, i due colossi tedeschi che da anni partecipano attivamente all’esposizione di Riva del Garda. Axevo sarà presente con un vasto parco biciclette per presentare tutte le novità 2011 ma, ancor più importante, offrendo la possibilità a quanti lo vorranno, di provare in prima persona le fantastiche Bike Test che ripropongono le soluzioni tecniche utilizzate dai campioni del reparto corse di Axevo, come il vice campione del mondo ed europeo marathon Mirko Celestino ed il compagno Andrea Giupponi.

Axevo Bike & Components vi aspetta quindi al Sympatex Bike Festival con gli esperti meccanici del Team Axevo Haibike Semperlux a disposizione degli appassionati per mostrare tutte le tecnologie studiate e sviluppate con Magura e le geometrie ideate al fianco di Haibike, nonché per condividere assieme a tutti voi la vostra passione per la due ruote e tanto divertimento in un contesto affascinante ed unico nel suo genere.

 

 

Fonte: Ag. Aesportnews Enrico Andrini