Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Back Archivio Pista Venerdì sarà inaugurata la nuova sede del C.R. FCI Veneto

Venerdì sarà inaugurata la nuova sede del C.R. FCI Veneto

a3a86527 0329 46c7 99dc b68b8d16101f medium p

 

 

Alla presenza del Presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco, di quello del Coni Veneto, Gianfranco Bardelle e dell'assessora allo sport del Comune di Padova ed ex nuotatrice azzurra, Cinzia Rampazzo (specialista del delfino e con all'attivo oltre dieci titoli italiani), venerdì 8 aprile sarà inaugurata la nuova sede del Comitato Veneto della Federciclismo.

Ad accogliere gli ospiti sarà il responsabile del Ciclismo Veneto, Raffaele Carlesso (nella foto con Di Rocco in occasione della premiazione di Attilio Benfatto) affiancato da i componenti del Consiglio Direttivo. La cerimonia di inaugurazione è stata programmata alle ore 18.

La nuova sede della Federciclismo del Veneto, che si trova sempre all'interno dello Stadio Euganeo di Padova (situato in via Nereo Rocco), è stata trasferita per ristrutturazione dal piano terra al terzo piano dello stesso impianto. Come si ricorderà la precedente sede del Comitato Veneto fu inaugurata venerdì 25 novembre 2011 dagli stessi Di Rocco e Badelle quando presidente del Crv era Bruno Capuzzo.

Al termine dell'inaugurazione è stata programmata una riunione del direttivo veneto.

Francesco Coppola