Lun04292024

Aggiornamento:08:36:30

Back Archivio Pista Gli auguri natalizi da parte dello staff di Rieti Riding Sport Club

Gli auguri natalizi da parte dello staff di Rieti Riding Sport Club

 

 

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!

Anno nuovo, vita nuova si diceva, per noi di Rieti Riding i cambiamenti sono continui ma dopo cinque anni di attività, vogliamo dare una svolta alla nostra immagine e alla nostra organizzazione.

Cambiamo il logo inserendo l'immagine di un animale che secondo noi ci rappresenta, infatti il bufalo come noi è un animale che vive all'aperto, che non ama i recinti e che non si ferma di fronte alle avversità.  Esattamente come abbiamo fatto noi in questi cinque anni e come abbiamo intenzione di continuare a fare.

L'evolversi delle cose e soprattutto i numeri raggiunti quest'anno ci costringono però ad un cambiamento radicale nella nostra organizzazione interna, quindi abbiamo deciso che le attività organizzative che tanto hanno dato ma che in termini di tempo e impegno hanno anche tolto, saranno gestite da una società esterna (H4Fsport srls), permettendo cosi a RRSC di promuovere l'attività sportiva in maniera più serena e meno impegnativa.

Ringraziamo vivamente chi in questi anni ci ha permesso di diventare quello che siamo oggi, ad iniziare dalle istituzioni che ci sono sempre state vicine con il Sindaco Simone Petrangeli, gli Assessori Alessandro Mezzetti prima e Vincenzo Di Fazio poi.

Restando nel Comune di Rieti, non possiamo dimenticare il fondamentale supporto della Prefettura con la Dott.ssa Paola Magrini e dei Vigili Urbani con il Capitano Carla Francia che ci ha aiutato e supportato nella scelta e nella gestione dei percorsi.

Grazie anche a Sindaci e Assessori degli altri comuni in cui abbiamo lavorato e dei loro collaboratori. La collaborazione con il CSI invece ci ha permesso di fare il salto di qualità.

Ci siamo sentiti subito parte integrante del progetto dei Presidenti Daniele Rosini e Valentina Egidi con i quali siamo riusciti ad intraprendere un percorso di crescita numerico e di qualità molto importante.

Grazie al Team dei giudici capitanato da Marco Petrella che ha sempre gestito con sicurezza, decisione e professionalità i nostri eventi.

Grazie soprattutto a tutti i volontari che hanno collaborato all'organizzazione degli eventi in maniera totalmente spontanea e gratuita.

Auguri a tutti dallo staff di Rieti Riding Sport Club

Tutto il 2016 di Rieti Riding Sport Club in questo video al link https://www.youtube.com/watch?v=fswutXpHszM&feature=youtu.be