Lun04292024

Aggiornamento:08:36:30

Back Archivio Pista Il Federal Team Bike in fuga dal Vesuvio in bicicletta

Il Federal Team Bike in fuga dal Vesuvio in bicicletta

 

 

Iniziativa singolare quella in cui si farà partecipe e parte attiva domenica 22 gennaio il Federal Team Bike sul tema della mobilità sostenibile nell'ambito del progetto VESUVIAN BIKE VILLAGE che convolge i comuni di OTTAVIANO, PALMA CAMPANIA,POGGIOMARINO,SAN GENNARO VEDUVIANO,SAN GIUSEPPE VESUVIANO,SOMMA VESUVIANO,TERZIGNO,STRIANO che hanno sottoscritto nel 2014 il patto intercomunale per la mobiltà sostenibile.

Tale patto prevede un impegno delle amministrazioni a promuoverlo. A concetto di mobiltà sostenibile si e ritenuto neccessario abbinare quello della risilienza visto il potenziale rischio vulcanico e idreogiologico dell'area.A tal uopo con cadenza annuale si organizza attività che mettoni insieme i concetti su menzionati.

Nello specifico nel giorno in ogetto e toccato a noi ASD FEDERAL TEAM BIKE ad organizzare il ciclo raduno "IN FUGA DAL VESUVIO" a velocita controllata con auto di apertura e chiusura gruppo,che avrà come partenza PALMA CAMPANIA,Via Municipio e proseguira Sarno- San Valentino Torio,Nocera Inferiore,Nocera Superiore,Cava de Tirreni,Vietri Sul Mare,e finirà a Salerno in Via Tommaso Scillati.
1- Parcheggio Piazza Mercato
2-Accoglienza Piazzale Comunale dalle 07.00 alle 08.00 con ritiro pettorale,buono colazione, e biglietto treno
3- Premiazione Team Partecipanti
4-Partenza ore 09.00
5- Percorso scortato dalle Guardie Ambientali distaccamento Palma Campania
6- Arrivo a Salerno con rinfresco Finale di Frutta,Dolci,e Bevande.
7- Ritorno con Treno Salerno/Palma Campania - orario partenza Salerno 12.43-14.25 -16.25 -18.52