Gio05022024

Aggiornamento:10:01:00

Back Archivio Pista Team New Bike una Pasqua ad altissimo livello

Team New Bike una Pasqua ad altissimo livello

 

 

Dopo il fine settimana Pasquale, arriva un'altra bella notizia per il Team New Bike. La squadra di Scandiano informa con piacere, che l’appuntamento con la “Notturna di beneficenza a Cà del Vento”, è confermato per mercoledì 31 maggio 2017. L’uscita in bicicletta, che è diventata ormai un appuntamento consolidato per tanti biker e non solo, culminerà con la “Salsicciata a Cà del Vento”, nota località collinare del territorio reggiano, che ogni anno conta la partecipazione di centinaia di ciclisti e appassionati. Infatti, considerando lo scopo benefico dell’iniziativa, tante famiglie ed amici, decidono di raggiungere la meta, anche con altri mezzi, pur di partecipare all’iniziativa. Quest’anno il ricavato della notturna sarà devoluto a due associazioni che operano sul territorio: il “Gruppo Volontari Protezione Civile di Albinea” www.protezionecivilealbinea.it e l’Associazione “Casina dei Bimbi Onlus” www.casinadeibimbi.org

Non prendete impegni quindi per il 31 maggio, l’appuntamento con lo sport, la solidarietà e il divertimento sarà a “Cà del Vento”! Per ulteriori informazioni contattate lo 0522 985147 o visita la pagina Facebook.

Nel frattempo proseguono i tanti impegni agonistici del Team New Bike , sia su strada sia in mtb, il quale, sabato 15 aprile a Fornovo di Taro (Pr), ha schierato i suoi atleti nel “Trofeo di Pasqua”, gara di mtb valida come 1ª Prova della Matildica Cup 2017, 5ª prova del Campionato Provinciale MTB UISP Parma 2017 e 2ª Prova del Trofeo Appennino Off Road.

Gli atleti del Team New Bike che hanno partecipato si sono così classificati:

Cat. ES – 7° Matteo Armao;

Cat. M1 – 9° Alex Romani e 20° Davide Incerti;

Cat. M2 – 6° Alessandro Aleotti e 8° Davide Costi;

Cat. M3 – 11° Fabrizio Ziveri e 15° Luca Motta;

Cat. M4 – 17° Matteo Mariani;

Cat. M5 – 6° Giuseppe Donadelli e 21° Luca Daolio;

Cat. M6 – 2° Stefano Righi e 6° Fedele Travaglioli;

Cat. Allievi - 1° Mattia Magalotti, 2° Filippo Bigi, 3° Simone Incerti e 4° Samuel Motta;

Cat. Esordienti - 2° Filippo Incerti Vezzani;

Cat. Donne - 4ª Ramona Bertoli.

Sempre sabato 15 aprile si è svolto a Mancasale (RE), il “2° Trofeo PACE”, gara su strada valida come 4ª Prova GP Primavera Parmense e prova unica del Campionato Provinciale Amatori Strada UISP 2017. Gli atleti del Team New Bike hanno ben figurato e si sono così piazzati:

Cat. G1 I - 10° Giovanni Ceglia;

Cat. G1 II - 8° Roberto Iotti;

Cat. G2 I -17° Daniele Baschieri;

Cat. G2 II - 2° Maurizio Zaccaria;

Cat. G3 I - 7° Francesco Aldrovandi, 11° Bruno Spadoni e 13° Gianluca Tebaldi;

Cat. G3 II -3° Davide Lanzarotto, 7° Tommaso La Sorte, 12° Claudio Vaccari, 24° Roberto Manaresi e 27° Massimo Riccò;

Cat. G5 - 9° Romano Prina.

Lunedì 17 aprile, nel giorno di Pasquetta, a Le Mose di Piacenza (Pc), si è svolto il “3° G.P. Top Line”, altra competizione su strada in cui hanno partecipato, per il Team New Bike, Francesco Aldrovandi e Tommaso La Sorte che nella Cat. Gent. 1, hanno terminato la gara rispettivamente all’8° e al 14° posto.

I prossimi impegni sportivi che vedranno il Team New Bike scendere in gara inizieranno sabato 22 aprile al “3° G.P. Medaglia d’oro Papà Brunazzi”e proseguiranno domenica 23 aprile con la 3ª Prova Giro della Valpadana 2017, la 3ª Prova del Trofeo Off Road e la 3ª Tappa della Francigena Cup 2017 e infine termineranno martedì 25 aprile con la 3ª Prova del Trofeo della Resistenza e il 19° G.P. Ciclistico UISP Ciclismo Bologna.

Tutte le informazioni riguardanti la squadra si trovano sul sito ufficiale del Team.

Playfull Agenzia Stampa