Gio05022024

Aggiornamento:11:07:01

Back Archivio Pista Bardiani Valvole e CSF Inox sponsor del Giro d'Italia Under 23

Bardiani Valvole e CSF Inox sponsor del Giro d'Italia Under 23

 

 

I title sponsors del #GreenTeam Bardiani Valvole e CSF Inox saranno ancora una volta al fianco del movimento del ciclistico italiano sostenendo il rilancio del Giro d’Italia Under 23, al via domani, venerdì 9 giugno, da Imola.

Le aziende emiliane, che nel 2013 hanno lanciato il progetto sportivo del #GreenTeam dedicato alla valorizzazione dei giovani talenti italiani, hanno deciso di supportare l’idea di Bruno Reverberi di essere bronze sponsor della manifestazione. Con questa scelta i loghi delle due aziende figureranno sui dorsali di ogni corridore in gara.

“L’idea di sostenere il Giro d’Italia dedicato ai giovani ci è piaciuta fin da subito” ha spiegato Bruno Reverberi. “La famiglia Bardiani e i soci di CSF hanno raccolto la proposta di diventare sponsor con entusiasmo. Crediamo profondamente nell’idea che sta alla base del nostro progetto e trovare nuove vie per promuoverla, oltre alla squadra, è più che stimolante”.

“Auguriamo il massimo successo a tutti i corridori in gara, alle squadre e agli organizzatori. Da parte nostra seguiremo l’evento con il massimo interesse: come talent scout, sarà una magnifica occasione per vedere in una prova esigente alcuni dei migliori giovani del panorama nazionale” ha aggiunto Reverberi.

Per conoscere i dettagli del Giro d’Italia Under 23, che si concluderà dopo sette tappe a Campo Imperatore, visitare il sito www.giroditaliau23.it.