Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Archivio Pista A San Benedetto dei Marsi podismo di scena il 2 giugno con la Corri Marruvium

A San Benedetto dei Marsi podismo di scena il 2 giugno con la Corri Marruvium

 

 

Dopo la doppia interruzione consecutiva a causa dell’emergenza sanitaria nazionale, si lavora incessantemente in casa Asd Briganti d’Abruzzo Triathlon Team per riallacciare il filo della tradizione podistica a San Benedetto dei Marsi con lo svolgimento della Corri Marruvium, gara omologata dalla Uisp e rientrante nel circuito Corri Marsica Uisp 2022.

Giovedì 2 giugno si gareggia su un percorso cittadino di 3 chilometri da ripetere tre volte sorvegliato e chiuso al traffico veicolare con partenza (alle 10:00) e arrivo previsti in Corso Vittorio Veneto. Le operazioni di verifica iscrizione e ritiro pettorali a partire dalle 8:30 dinanzi il Portale di Santa Sabina. Le premiazioni interessano i primi tre assoluti uomini e donne, i primi tre di ogni categoria. La classifica di società tiene conto del numero di atleti giunti al traguardo e in caso di parità la discriminante è la posizione dell’atleta meglio classificato all’arrivo. A ciascun partecipante va un capo tecnico di abbigliamento sportivo con il logo celebrativo della gara e presente nel pacco gara, con la possibilità di potersi iscrivere fino a mezz’ora prima della partenza.

Stiamo organizzando questo evento – spiega Liberato Taglieri, presidente dell’Asd Briganti d’Abruzzo Triathlon – con il massimo dello scrupolo e dell’entusiasmo. Dobbiamo ringraziare gli organizzatori e tutti i volontari che stanno lavorando perché tutto riesca al meglio”.