Sab04132024

Aggiornamento:04:19:26

Back Archivio Vetrina - Eventi Forerunner 610 ti aspetta nel sito www.sdam.it

Forerunner 610 ti aspetta nel sito www.sdam.it

Forerunner 610 è il primo dispositivo a fornire la funzione GPS ai corridori e a rivoluzionare la corsa. Consente di iniziare a correre e di controllare tutti i dati con un singolo tocco o scorrimento del dito. Acquista il tuo Forerunner dal sito www.sdam.it (tanti prodotti per lo sport e il ciclismo in promozione, oltre a iscrizioni agevolate ad alcune delle più importanti gran fondo)

Veloci come un tocco

Forerunner 610 offre diversi modi di controllare i dati durante l'allenamento.
Le funzioni di scorrimento e trascinamento semplificano la configurazione delle impostazioni, il controllo della cronologia corse e molto altro.
È sufficiente toccare rapidamente lo schermo per passare alla successiva pagina allenamento e visualizzare tutti i dati di cui avete bisogno.
L'elegante touchscrren dell'unità 610 è resistente e funzionale e non è soltanto bello da vedere.
L'unità 610 resiste a pioggia, sudore e schizzi, ma è anche sufficientemente sensibile da essere utilizzata con i guanti da corsa.

Leader in ogni situazione

La levigata superficie dello schermo nasconde un orologio pronto ad accompagnarvi durante l'allenamento. Il Forerunner 610 fornisce dati accurati su distanza, passo, posizione GPS, frequenza cardiaca¹, calorie bruciate e altro ancora. È anche in grado di riportarvi al punto di partenza, consentendovi di esplorare nuovi percorsi e di ritrovare sempre la strada.

Funzioni avanzate

Gli strumenti per l'allenamento come il nuovo Virtual Racer™ trasformano qualsiasi allenamento in una vera e propria gara. Questa funzione consente di gareggiare per superare i risultati migliori raggiunti in precedenza o di confrontarsi con le attività caricate nel sito Garmin Connect™. Virtual Racer tiene in considerazione le variazioni di velocità e le condizioni reali, quindi consente di competere davvero contro un avversario. In alternativa, è possibile utilizzare la funzione Virtual Partner® per misurarsi con un passo costante impostato dall'utente. Forerunner 610 include anche avvisi con vibrazione personalizzabili per tempo, distanza, calorie, frequenza cardiaca o cadenza. Pertanto, quando si raggiungono gli obiettivi prefissati, verrà avvertita una leggera vibrazione.

Training Effect

L'unità 610 è il primo orologio per attività sportiva che consente di allenarsi in modo più intelligente, ma non più faticoso e che include la funzionalità Training Effect di Firstbeat. Training Effect calcola l'impatto di un'attività sulla propria capacità aerobica, che consente essenzialmente di allenarsi in modo più efficiente. Tale impatto viene calcolato in base al profilo utente, la frequenza cardiaca e la difficoltà dell'attività. L'unità 610 include anche zone di frequenza cardiaca, avvisi e calcoli delle calorie basati sulla frequenza cardiaca personalizzabili.

Archiviazione, analisi e condivisione

Ad allenamento concluso, Forerunner 610 non interrompe il funzionamento. Quando si trova nell'area di copertura del computer, consente di caricare in modalità wireless i dati sulle corse sul sito Web di Garmin Connect™, per analizzare le corse in qualsiasi momento. Funziona tramite la tecnologia wireless ANT+™ ed è dotato di USB Stick. Non c'è bisogno di cavi, caricamenti manuali e sforzi. Sul sito di Garmin Connect, è possibile visualizzare la propria attività su una mappa, i tempi intermedi dei giri e le attività di altri utenti. Garmin Connect è compatibile con computer Mac® e PC.

Forerunner 610: allenamento in versione high-tech con un tocco di semplicità.