Lun12092024

Aggiornamento:10:34:45

Back Archivio Vetrina - Eventi "Due Pedali per Volare", a Civitavecchia la presentazione del libro di Carlo Gugliotta sul paraciclismo

"Due Pedali per Volare", a Civitavecchia la presentazione del libro di Carlo Gugliotta sul paraciclismo

 

 

Un libro piacevole, interessante, con una lettura scorrevole, ricco di eventi storici del ciclismo, voluto fortemente dal Team Bike Mountain Civitavecchia e scritto dal bravo giornalista Carlo Gugliotta, responsabile dell'Ufficio Stampa della benemerita società. La presentazione ufficiale domani mercoledì 19 dicembre presso il Circolo del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia. Dato il valore narrativo del volume, un invito da non perdere a partecipare aperto a tutti ed in particolar modo per gli appassionati di ciclismo.

Il titolo dell'opera letteraria è "Due Pedali per Volare", e tratta racconti e storie inedite con Alex Zanardi, Francesca Porcellato e tanti altri famosi personaggi di Ciclismo Paralimpico: insomma, il libro parla di storie di Atleti Paralimpici, con una finaliltà sociale molto significativa. Ovvero, alzare sempre di più l'attenzione su chi svolge ciclismo paralimpico. In sede di presentazione daranno la loro prestigiosa presenza il Campione Recordman Paralimpico dell'ora Davide Borgna ed il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Paraciclismo Mario Valentini. Per la cronaca il Libro Edito dalla Casa Editrice Alba Edizione si può acquistare direttamente durante la presentazione ufficiale del libro.

Giovanni Maialetti - FCI Lazio