Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Archivio Vetrina - Eventi A Pineto giovedì 13 luglio vernissage della Notte Bianca dello Sport e dello Sport Paralimpico

A Pineto giovedì 13 luglio vernissage della Notte Bianca dello Sport e dello Sport Paralimpico

 

 

In seno all’Antares Sporting Club Pineto, è in fase avanzata l’organizzazione della Notte Bianca dello Sport e dello Sport Paralimpico per sabato 15 luglio in condivisione con l’amministrazione comunale di Pineto.

Il programma dell’edizione 2023 prevede un ampio ventaglio di attività dedicate al mondo dello sport (compreso il settore paralimpico che fa capo al CIP, acronimo di Comitato Italiano Paralimpico) e dell’associazionismo, senza dimenticare la musica, lo spettacolo, la presenza di alcuni personaggi sportivi e non. Si esibiranno vari gruppi di genere diverso, in modo da rendere ancora più gradevole l’atmosfera della festa e, nello stesso tempo, accontentando tutti i gusti all’insegna dell’attività fisica, dell’inclusività e del divertimento.

È programmata per giovedì 13 luglio a Pineto la presentazione ufficiale alla presenza delle autorità cittadine e sportive locali, degli organizzatori dell’Antares Sporting Club Pineto con inizio alle 11:00 presso Villa Filiani all’interno della Sala Corneli.