Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Back Archivio Vetrina - Eventi Che successo per il Sport Open Day a Marina di Eboli, il plauso della Rampikevoli Mtb all’iniziativa

Che successo per il Sport Open Day a Marina di Eboli, il plauso della Rampikevoli Mtb all’iniziativa

 

 

Ad Eboli ancora non si spegne l’eco del successo riscosso con Sport Open Day che ha centrato l’obiettivo di promuovere la pratica sportiva non solo come uno strumento per uno stile di vita sano, ma anche come una preziosa occasione di socializzazione e di connessione con il territorio ebolitano e dintorni.

A dare valore aggiunto alla sedicesima edizione il gradimento e l’entusiasmo suscitati dal pubblico (oltre 2.000 le presenze) nel contesto di uno scenario veramente interessante ed unico per tutta Eboli oltre alla stupenda cornice atmosferica estiva fuori stagione.

La location dello stabilimento balneare Bagno Trentotto a Marina di Eboli, moderna e ben attrezzata diventato un punto di riferimento per gli amanti dello sport, si è dimostrata ottima per questo tipo di manifestazione.

Tra le tante associazioni sportive ben radicate ad Eboli, la Rampikevoli Mtb di Michele Senatore che col suo staff ha dato una bella vetrina di sé e del movimento ciclistico allestendo un percorso fuoristrada stile ciclocross, una gara eliminator che ha visto l’affermazione nella finale di Antonio Zero su Francesco Iorlano e tanta affluenza di bambini dai due anni in su per destreggiarsi e divertirsi in un mini percorso con piccoli ostacoli.

Michele Senatore: “Come Rampikevoli Mtb siamo stati in prima linea nelle attività che si sono svolte nell’area kids e nella pineta ed hanno funzionato a meraviglia. Abbiamo letto nei volti dei bambini tanto divertimento, siamo stati fortunati per il clima che è stato un valido alleato per l’ottima riuscita della manifestazione. Da parte nostra rinnoviamo il nostro più sentito ringraziamento a Daniele Sgroia e ad Emiliano Mazzariello”.