Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio Vetrina - Eventi Festa sociale per l’Asd San Bortolo di Monselice

Festa sociale per l’Asd San Bortolo di Monselice

Monselice (Pd) - Festeggiata al ristorante Le Fontanelle di Arquà Petrarca la stagione 2011 e l’inizio della stagione 2012 dell’Asd San Bortolo di Monselice. Folta di 72 tesserati, l’Asd San Bortolo si è messa in evidenza in diverse occasioni, grazie, ad esempio, ai sette Prestigiosi nell’Mtb: Mauro Pegoraro, Marco Fraccarollo, Nicola Gioachin, Diego Zanin, Filippo Spinello, Simone Agresti e Giandomenico Cavaliere, che hanno permesso al team di qualificarsi al quarto posto assoluto.

Giandomenico Cavaliere ha portato a casa il duplice scudetto e la maratona in solitaria: Solesino-Roma in 24 ore non stop. Una citazione anche per gli atleti che hanno partecipato ad altri tornei: Alessandra Bertan, Fabio Niero, Arianna Zulian, Giancarlo Fongaro, Fabio Boraso, Daniele Martinello, Luigi Inglesi, Luca Girotto, Samuele Garbin.

E poi le new entry Daniele Santinello, Marco Garbin e Luigi Daniele. Consegnata una targa a Silvano Mazzucco, che ha conquistato il campionato italiano riservato agli atleti trapiantati.

Sergio Trovò, presidente dell’Asd San Bortolo, ha voluto ringraziare gli sponsor per aver permesso, con il loro contributo, un’attività ciclistica ad alto livello.

 

Livio Fornasiero