Ven02232024

Aggiornamento:07:03:35

Back Archivio Vetrina - Eventi A Grottammare non solo la Half Marathon Pietro Mennea Gold, ritorna la camminata Donne in Rosa

A Grottammare non solo la Half Marathon Pietro Mennea Gold, ritorna la camminata Donne in Rosa

 

 

Mentre continuano con successo i preparativi verso la Half Marathon Pietro Mennea Gold, il sodalizio Running Riviera delle Palme sta mettendo a punto l’allestimento della camminata Donne in Rosa, riproponendo un’indovinata formula che abbina il lato tecnico-sportivo alla solidarietà. Il tutto si si svolgerà domenica 26 novembre a Grottammare in parallelo alla mezza maratona e alla 10,5 chilometri catalogate FIDAL.

Negli anni precedenti Donne in Rosa è stata sempre portavoce di temi sociali e solidaristici in favore della prevenzione sui tumori a fianco della LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) attraverso lo svolgimento della camminata non competitiva di 5 chilometri.

La partenza sarà in piazza Kursaal dopo la mezza maratona e la 10,5 chilometri e si snoderà esclusivamente lungo la pista ciclopedonale. La quota di adesione è di 10 euro (comprensiva della maglietta celebrativa) e ci si può iscrivere la mattina del 26.

Per la Half Marathon Pietro Mennea Gold e la camminata Donne in Rosa a questo link per consultare iscrizioni e regolamento su Timing Run https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=202