Gio02292024

Aggiornamento:12:16:12

Back Archivio Vetrina - Eventi Sabato 22 settembre ad Atripalda il IV Irpinia Spinning Event

Sabato 22 settembre ad Atripalda il IV Irpinia Spinning Event

Atripalda (Av) - Sabato 22 settembre prossimo, in piazza Umberto I, ad Atripalda si terrà il IV Irpinia Spinning Event. Gli Amatori della Bici di Atripalda, in collaborazione con Luca Gaeta del Campania Team, in occasione del decennale dalla nascita del Circolo, sono riusciti a portare nella cittadina del Sabato un vero e proprio evento nel genere dello Spinning.

 

 

Il sodalizio atripaldese con a capo il presidente Amatucci per gran parte della serata occuperà il suolo della Piazza con circa 150 bike, cavalcate da spinners provenienti dalle palestre di tutta irpinia. In programma due ride della durata di 1h e 30m l’uno. Il primo starterà alle ore 18:00, il secondo alle 19,30. Il tutto sarà diretto da 5 istruttori Fispin.

Ad  accompagnare le immaginarie variazioni del percorso e la conseguente diversa resistenza delle biciclette saranno il ritmo della musica sulle frequenze di Radio Magic, partner della serata.

I ciclisti atripaldesi, in fermento per i festeggiamenti dei 10 anni dalla fondazione del Circolo Amatori della Bici, aspettano tutti coloro che vorranno cimentarsi con le due ruote a pedali fissate in terra e contribuire nel dare vita ad uno spettacolo unico nel suo genere.

In caso di pioggia l’evento sarà garantito grazie all’ospitalità fornita dalla scuola media R. Masi in Via Pianodardine che sarà in ogni caso un punto di riferimento per quanto riguarda spogliatoi e servizi igienici.