Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio Vetrina - Eventi Accordo tra la Bianchi e l'agenzia Butterfield & Robinson

Accordo tra la Bianchi e l'agenzia Butterfield & Robinson

Butterfield & Robinson, la più importante agenzia specializzata in vacanze attive al Mondo, ha stretto un accordo con Bianchi, leggendario marchio ciclistico italiano che progetterà una nuova linea di biciclette ibride, in dotazione in esclusiva per i viaggi Butterfield & Robinson a partire dal 2014.

Foto: NEWS! Butterfield & Robinson, the world’s premier active travel company, has partnered with Bianchi to design a new fleet of hybrid bikes available exclusively on Butterfield & Robinson’s European bike trips beginning in 2014. Read more: http://www.bianchi.com/global/bianchi/news_detail.aspx?NewsIDMaster=153468  NEWS! Butterfield & Robinson, la più importante agenzia specializzata in vacanze attive al mondo, ha stretto un accordo con Bianchi, che progetterà una nuova linea di biciclette ibride, in dotazione in esclusiva per i viaggi Butterfield & Robinson a partire dal 2014! Scopri tutto: http://www.bianchi.com/It/Bianchi/News_Detail.aspx?NewsIDMaster=153469


Dopo un’approfondita ricerca per individuare il costruttore della nuova “flotta”, Butterfield & Robinson ha scelto Bianchi, un marchio storico del ciclismo mondiale e azienda di primissimo livello con i suoi quasi 130 anni di tecnologia innovativa, design italiano e un’inimitabile tradizione d’eccellenza.

La partnership con B&R rappresenta un'ottima opportunità per dimostrare a tanti ciclisti che Bianchi non è all’avanguardia soltanto nel settore dei telai road, ma anche nella produzione di biciclette sport” spiega Richard Stroem, Director of Global Market Development di Bianchi.

La flotta di biciclette ibride si caratterizza per maneggevolezza e comodità della pedalata con l'elegante design italiano, tratto distintivo di Bianchi. E' la prima volta che Butterfield & Robinson impiegherà una linea ibrida di provenienza Europea.

"La nostra ricerca per la realizzazione di una nuova flotta di biciclette è iniziata circa un anno e mezzo fa e abbiamo analizzato nel dettaglio ogni elemento” ha detto Chris Mark, Director of Planning & Operations di B&R. “L'attenzione meticolosa per il dettaglio è un tratto distintivo dei nostri viaggi, e l’equipaggiamento non fa eccezione. Non cercavamo un semplice fornitore, ma un partner. In Bianchi, leader dell'industria italiana, abbiamo trovato il partner ideale e siamo orgogliosi di poter pedalare al loro fianco.”

Disponibili per i ciclisti di tutti i viaggi in bicicletta europei di B&R a partire dalla primavera 2014, le nuove biciclette ibride percorreranno le strade e i luoghi più incantevoli d'Europa, fra cui l'Andalusia, la Borgogna e il Piemonte.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Butterfield & Robinson - la più importante agenzia di viaggi attivi del mondo – organizza incredibili viaggi nei luoghi più affascinanti del pianeta. Abituata ad offrire sempre il meglio sotto ogni punto di vista (alloggi eccezionali, accesso in luoghi meravigliosi, vini e cibi di qualità assoluta, guide esperte e tanti altri piccoli segreti), B&R abbina l’avventura con un’impareggiabile esperienza culturale nelle più importanti destinazioni al mondo.

Bianchi - Storico marchio italiano, Bianchi è un’azienda di biciclette di alta gamma, la cui filosofia si fonda sulla tecnologia orientata allo sviluppo del prodotto e sul design italiano, rivolgendosi al mercato globale. Bianchi crede che il telaio sia il vero cuore della bicicletta e investe costantemente nella tecnologia dei materiali con l'obiettivo di produrre le migliori biciclette al mondo. Bianchi propone sul mercato una gamma completa di modelli per Strada, MTB, City-Trekking, e-Bikes e accessori per andare incontro alle esigenze di ogni ciclista. Tutti i telai sono progettati e sviluppati nel quartier generale di Bianchi a Treviglio (Bergamo), così come le grafiche e le combinazioni di colore. Con il suo Reparto Corse (Dipartimento Racing), Bianchi ha aperto nuove strade con le sue geometrie Racing e le tecnologie nel momento del passaggio dall’acciaio all’alluminio e al titanio e, infine, al materiale più avanzato ed evoluto: il carbonio.

Fondata nel 1885 da Edoardo Bianchi, Bianchi è parte del gruppo Cycleurope A.B. - compagnia svedese appartenente al gruppo Grimaldi Industri A.B. - una delle holding più importanti al mondo nel settore ciclismo.

 

Press Office Bianchi Vitesse