Dom06232024

Aggiornamento:05:26:59

Back Aziende informano Abbigliamento La General Store-Essegibi-F.lli Curia presenta la nuova maglia e vola in Spagna

La General Store-Essegibi-F.lli Curia presenta la nuova maglia e vola in Spagna

 

 

Con il debutto stagionale sempre più vicino, la General Store-Essegibi-F.lli Curia prosegue con le attività di preparazione invernale. Per affrontare al meglio il rientro in gruppo la squadra veronese, reduce da un altro week-end collegiale trascorso nuovamente sul Lago di Garda e al Veronello Resort di Calmasino (VR), volerà in Spagna e a Benidorm per un training camp internazionale, in programma dal 27 gennaio all'8 febbraio.

LOOK 2024 - In Costa Blanca i ragazzi del team scaligero sfoggeranno la nuova divisa da gara, sempre realizzata da Biemme, che ripropone la texture "storica" in una declinazione moderna e accattivante.

Anche quest'anno sarà, dunque, la ormai iconica "palette" giallo-nero-verde ad accompagnare gli atleti in tutte le sfide che affrontaranno sulle strade italiane e straniere, con l'energia dei colori della maglia che trova perfetto completamento nel glamour del nero, tonalità distintiva del pantaloncino, in un look unico ed esclusivo.

"Questa maglia, per noi, è già una 'seconda pelle' e non vediamo l'ora di portarla in corsa dove, siamo certi, i nostri ragazzi sapranno farla 'brillare' ancora di più!" Ha detto il Team Manager Alessandro Beghini"Tra non molto attaccheremo nuovamente il numero sulla schiena e, in quest'ottica, stiamo lavorando con grande impegno per farci trovare pronti. Il ritiro di Benidorm sarà un altro step importante nel nostro cammino invernale. Grazie al clima mite della Costa Blanca e ai bellissimi percorsi di quella zona potremo affinare ulteriormente la proparazione e continuare quanto abbiamo iniziato qui in Italia e sul Lago di Garda, dove i ragazzi hanno anche dimostrato di essere già un bel gruppo coeso e unito."

Nella foto, da sx Pezzo Rosola, Bergagna e Biondani
Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.it