Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Aziende informano Abbigliamento Gi-Esse firma la maglia ufficiale del Campionato Italiano MTB Marathon

Gi-Esse firma la maglia ufficiale del Campionato Italiano MTB Marathon

 

 

Tutto Made in Italy: dalla cerniera al filo per cucire. Un campionato nazionale non poteva fare scelta migliore. Gi-Esse, l'azienda abruzzese fondata nel 1989 da Giulio Di Nicola, in collaborazione con la Trinacria Race, realizzerà la maglia celebrativa dell'evento.

Fin dalle prime bozze le impressioni sono assolutamente positive. Noi non vediamo l'ora di indossarla e con lei cominciare a toccare con mano questo importante evento che il 2 Giugno porterà in Sicilia i biker più forti d'Italia.
La maglia è stata presentata lo scorso 10 febbraio a Sorbolo Mezzani (PR), in occasione del meeting nazionale di presentazione dei circuiti offroad FCI.

L'azienda di Pescara che si è distinta negli anni per il taglio artigianale di tutti i suoi prodotti già dai primi del duemila si è contraddistinta per la particolare attenzione rivolta ai team, piccoli o grandi che siano.
Grazie alla vendita diretta Gi-Esse garantisce al cliente finale il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.

Non solo "abito" per Gi-Esse, ma anche grande attenzione ai futuri protagonisti del ciclismo.
Dal 2021 il team giovanile Gi-Esse Pro Cycling investe nei giovani, esordienti ed allievi, sia nel settore della strada che della mountain bike e, presto, speriamo, anche nel ciclocross.

Le carte paiono quelle giuste: Gi-EsseTrinacria Race sono una coppia destinata a durare a lungo.

Allenatevi, il campionato italiano è alle porte così come il completino ufficiale.