Mer04242024

Aggiornamento:11:32:05

Back Aziende informano Accessori Covid-19: Matteo Trentin personalizza una Sidi per ringraziare gli eroi in corsia

Covid-19: Matteo Trentin personalizza una Sidi per ringraziare gli eroi in corsia

 

 

Gli infermieri, i medici e il personale sanitario sono stati i veri eroi di questa pandemia, combattendo giorno e notte negli ospedali. Oggi Matteo Trentin ha scelto di personalizzare una scarpa Sidi Shot per ringraziare simbolicamente chi è ancora in prima linea nella lotta contro il Covid-19.

‘Ho visto quest'immagine di un fumettista inglese, mi ha subito suscitato un sentimento di rivincita. Si forse un messaggio un bel po’ diretto ma ho pensato che la situazione di fronte alla quale tutto il mondo si è trovato meritasse una decisa reazione. Nessuna istigazione o intento se non quello di risollevare gli animi affidandosi ad una vignetta assolutamente esaustiva.’ Matteo spiega così la sua scelta di lasciare all’artistico ed inequivocabile fumetto, esprimere il suo pensiero.

L’immagine rappresenta un’ infermiera che fronteggia un enorme patogeno, simbolo più che mai tristemente conosciuto negli ultimi mesi, l’atteggiamento riconduce alla tenacia e allo spirito di sacrificio con la quale questa battaglia è stata affrontata. Un ringraziamento e un incoraggiamento allo stesso tempo.

La scarpa, customizzata appositamente per Matteo, non sarà disponibile nel catalogo Sidi ma i collezionisti non devono disperare: sarà possibile aggiudicarsela grazie ad un’asta benefica a fine stagione.