Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Aziende informano Accessori FRW presenta la nuova Eldorado 650B

FRW presenta la nuova Eldorado 650B

Eldorado la bicicletta che da diversi anni rappresenta il top di gamma della linea MTB di FRW, per la stagione 2014 si presenta rinnovata in molti dei suoi aspetti. Un concentrato di alta tecnologia che adopera gli stessi concetti applicati sulle strutture dell’aeronautica, aerospaziale e automobili. Un telaio in carbonio 650b formato da materiali compositi e fibra di graphite speciale resina epossidica, i quali vanno a conferire un alto valore STW garantendo così un ottimo rapporto rigidità/peso.

Inoltre il sistema Swing-Arm Design, già presente nella vecchia Eldorado 26” conferisce un’estrema compattezza e rigidità alla bicicletta nel suo insieme. Lo speciale telaio è stato studiato da ingegneri della FRW che ogni giorno sono a stretto contatto con i migliori riders in circolazione e tengono conto delle loro reali esigenze. Geometrie e taglie vengono perciò concepite con estrema attenzione per avere la migliore e vantaggiosa copertura per ogni genere di riders. La somma di tutti questi elementi  è il risultato che vediamo oggi nel modello FRW ELDORADO 650B: prestazioni in termini di peso e di rigidità superiori al 30% rispetto al vecchio modello.

Le eccellenti componenti di cui viene dotata costituiscono infine una garanzia di affidabilità e qualità sotto tutti i punti: forcella Rock Shox Sid Rlt, reggisella FSA SLK Monolink, serie sterzo Ritchey WCS, sistema di camblaggio ICRS  (INTERNAL CABLE ROUTING SYSTEM) completamente integrato con scorrevolezza dei cavi migliorata rispetto ormai ai vecchi sistemi esterni.

 

Prezzi:

ELDORADO Versione XT 10x2 Crossmax SLR: 3.999,00 €

ELDORADO Versione XTR 10x2 / 10X3 Mavic Crossmax SLR: 4.999,00 €