Gio04182024

Aggiornamento:08:43:15

Back Aziende informano Accessori A Marina di Carrara trascorri il week-end con il Salone della Bicicletta

A Marina di Carrara trascorri il week-end con il Salone della Bicicletta

E.B. Organizzazione Fiere presenterà il 18-19-20 ottobre 2013 la seconda edizione del “Salone de La Bicicletta” che si terrà presso il complesso fieristico di Marina di Carrara. L’edizione 2012 ha portato ad avere la presenza di 3.500 visitatori, ci ha spinto a credere in una realtà che concentri anche su Carrara un punto base per la bicicletta e il cicloturismo a livello nazionale.

 

 

La nostra meta è quello di rendere il “Salone de La Bicicletta” un appuntamento costante nel tempo a Marina di Carrara con l’obbiettivo di promuoverne il territorio usando le due ruote come mezzo ideale per apprezzare i tesori, non solo, creare un punto di riferimento nel quartiere fieristico dove possano concentrarsi le più grandi ditte rappresentative dello sport, dai costruttori ai rivenditori, dalla storia della bicicletta alla sua innovazione, dalle prove su strada ai test su pista... Un appuntamento dove trovare sia l’agonismo del professionista sia l’entusiasmo dell’amatore senza escludere la curiosità dei piccoli.

La pedalata Telethon è una delle iniziative promosse dal Salone de La Bicicletta. Appuntamento a domenica 20 Ottobre alle 9,00 con partenza dal piazzale antistante l'ingresso della fiera e arrivo previsto attorno alle 11,00. A seguito di un contributo versato a Telethon, verrà offerto un gadeget per ricordare l'evento. Possono partecipare tutti, la pedalata si articolerà in due percorsi uno più soft, per i piccoli partecipanti, amatoriale di 50 chilometri per gli altri.

Per poter partecipare è necessario scaricare e compilare il modulo di partecipazione da consegnare al momento dell'iscrizione collegandosi al sito http://salonelabicicletta.it/index.php/pedalata-telethon.html

 

ELENCO ESPOSITORI FIERA

Bhoss

El Ciclo

Eugenio Carretti

Gib

Leda Sport

Gemin

Gi-Esse

Aeko

Mario Schiano

Sportek Italia

Rose Bikes

Quadrini

Ghisallo

Advanced Mobility

Lady Bike

Sh

Securebike

Racing Blood

Kratos

Jollywear

Tecnoproget

Hicari

Andreazza

Pantacicli

Finotti

Querciotti

Beltrami

Aliverti

Sanguinetti

Tendola

Necle'

Simoncini

Bike Station

Ciclo Point

Pregnolato

Ebike World Tour

Piccole Dolomiti Guide Mtb

Diavolo In Versilia

Bici24

Franzetti

Giulio Galleschi

Luciano Galleschi

 

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cO0k4Dhghdw Salone de La Bicicletta Marina di Carrara

 

http://salonelabicicletta.it/