Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Aziende informano Accessori Scarpe Gaerne per il Green Team della Bardiani CSF Pro Team

Scarpe Gaerne per il Green Team della Bardiani CSF Pro Team

Il mese di febbraio per la Bardiani CSF è cominciato con il Gran Premio Costa degli Etruschi, l'Etoile des Besseges in Francia, il Tour del Qatar e dell'Oman nel Golfo Persico e prosegue come da tradizione la sponsorizzazione tra l’azienda di calzature per ciclismo GaerneS.p.A. e il Bardiani – CSF Pro Team.

 

L’unione delle due realtà italiane si baserà oltre che una vasta fornitura di scarpe, anche con la presenza del logo Gaerne sul completo da corsa della nuova stagione del #Greenteam.

I 17 atleti in organico nel 2014 (Stefano Pirazzi, Enrico Battaglin, Nicola Boem, Manuel Francesco Bongiorno, Sonny Colbrelli, Marco Coledan, Donato De Ieso, Edoardo Zardini, Filippo Fortin, Andrea Manfredi, Angelo Pagani, Andrea Piechele, Paolo Colonna, Stefano Locatelli, Nicola Ruffoni e Marco Canola) utilizzeranno il modello di punta dell’azienda veneta, il Carbon G_Chrono con colorazione personalizzata bianco – verde.


Marta Gazzola, Responsabile Marketing Gaerne S.p.A.:“Continuare anno dopo anno a essere uno degli sponsor principali del Bardiani – CSF Pro Team è per noi un elemento di grande importanza commerciale e d’immagine. Questa squadra così giovane e italiana, rispecchia sempre di più i valori della nostra azienda. Nel 2013 abbiamo conquistato successi veramente importanti, che ci hanno dato grandi emozioni. Il nostro augurio è che questo sia solo l’inizio per questi giovani e talentuosi corridori, verso i quali Gaerne si impegna con tutte le sue risorse per offrirgli calzature il più comode e performanti possibili”.

Bruno Reverberi, Team Manager Bardiani – CSF Pro Team: ”Con Gaerne ci unisce oramai da anni una solido legame del quale siamo assolutamente felici del suo proseguo. La qualità dei prodotti offerti è veramente elevata, un perfetto esempio di Made in Italy presente nel ciclismo. Il nostro rapporto è rafforzato dai continui feedback positivi dei corridori, con alcuni dei quali Gaerne ha una collaborazione che va avanti da diversi anni”.

 

Ufficio Stampa Bardiani CSF Pro Team