Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Aziende informano Biciclette Con Wilier per una stagione da protagonisti

Con Wilier per una stagione da protagonisti

 

Le squadre femminili del Team Wilier Breganze si stanno preparando ad affrontare la nuova stagione su strada che bussa alle porte dopo aver catalizzato attenzioni e meriti sulle proprie atlete con un 2014 ai vertici del settore a livello nazionale ed internazionale. Il salto di qualità, con la conquista del titolo europeo ed italiano di Sofia Bertizzolo e dell’oro olimpico con Sofia Beggin coincide con un rinnovato e maggior impegno di Wilier Triestina al fianco della squadra presieduta da Federico Zattera.

Un binomio quello dell’azienda veneta con il team vicentino a tutti gli effetti indissolubile, sin dalla formazione del primo gruppo femminile giovanile nel 1996. Da allora, le ragazze del club di Breganze hanno mietuto successi, vinto maglie tricolori e continentali, indossato maglie azzurre, gioito e conquistato traguardi sempre pedalando in sella ad una Wilier Triestina. Dal 2015 la famiglia Gastaldello, al vertice del gruppo conosciuto in tutto il mondo e già molto attivo accanto a formazione professionistiche e dilettantistiche, diventa il nuovo main title sponsor della squadra, oltre a mantenere il prezioso ruolo di partner e fornitore tecnico.”Un impegno davvero notevole quello di Wilier Triestina nei nostri confronti – ha precisato il presidente Federico Zattera - , che da quest’anno diviene sponsorizzazione a tutti gli effetti.

Da sempre abbiamo privilegiato scelta di materiali tecnici di primissima qualità e sotto questo aspetto Wilier si è sempre dimostrata insostituibile e molto disponibile. Anche per il 2015 avremo a disposizione biciclette al top di gamma con componentistica di pari livello”. Ai ringraziamenti del direttivo del Team Wilier Breganze nei confronti della famiglia Gastaldello si aggiungono quelli rivolti a tutte le numerose aziende che hanno confermato impegno e vicinanza alla squadra, a sostegno di un progetto incisivo ed ambizioso di crescita del settore femminile giovanile del ciclismo. “Tante aziende – ha puntualizzato sempre Zattera – che hanno deciso di proseguire al nostro fianco anche nel 2015 ed è anche grazie a ciascuna di queste realtà imprenditoriali che la nostra squadra può guardare avanti con serenità e fiducia”.