Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Aziende informano Biciclette La Zalf Euromobil Désirée Fior pedala con Bimecc!

La Zalf Euromobil Désirée Fior pedala con Bimecc!

 

 

La stagione 2021 bussa ormai alle porte della Zalf Euromobil Désirée Fior che, nel rispetto della normativa anti-Covid, sta preparando al meglio il proprio debutto su strada.

Quest'anno il team trevigiano, che per il primo anno nella propria storia quarantennale avrà licenza UCI Continental, potrà contare anche sull'appoggio di un altro importante nuovo partner. Si tratta dell'azienda Bimecc Engineering: una eccellenza economica veneta con sede a Veggiano (Pd), che dal 1987 è divenuta il punto di riferimento globale nel settore di viti e dadi after market per cerchi in lega.

La passione della famiglia Bada per le due ruote ha portato negli anni il marchio Bimecc ad essere protagonista nel ciclismo italiano al fianco di alcune formazioni giovanili che si sono sempre distinte per stile e risultati.

"Per noi è un onore accogliere all'interno della nostra famiglia il marchio Bimecc: si tratta di una azienda di primo piano nel mercato globale e, da sempre, molto vicina al nostro sport" ha commentato patron Egidio Fior. "Vogliamo affrontare l'attività internazionale che ci attende in questo 2021 con il consueto stile che da sempre ci contraddistingue. Per riuscire in questa nuova sfida è fondamentale poter contare sull'appoggio di tutti i nostri partner storici a cui siamo felici di poter affiancare nuovi sostenitori che hanno sposato con fiducia il nostro progetto: sono certo che i nostri ragazzi sapranno regalarci tante altre soddisfazioni che ripagheranno di ogni sforzo tutte le aziende che ci supportano con generosità".

“Da sempre il ciclismo rientra a pieno titolo tra le mie passioni e soprattutto tra quelle di mio fratello Giancarlo, ex corridore e ancora oggi super appassionato delle due ruote. Per noi è un piacere poter supportare una squadra come la Zalf Euromobil Désirée Fior perché crediamo fortemente nel talento e nell’impegno di questi ragazzi e  non di meno nella professionalità dello staff che li guida e li prepara a questa stagione sportiva che sta per aprirsi. A nome mio e a nome di mio fratello, auguro a tutta la squadra un grande in bocca al lupo” ha aggiunto Ferdinando Bada di Bimecc Engineering.

BIMECC ENGINEERING - COMPANY PROFILE
Bimecc inizia il suo cammino nel 1987 in Veneto, determinata da subito a distinguersi per efficienza, sicurezza e affidabilità. Di anno in anno diventa sempre più grande e strutturata, investe in nuove facilities e nelle filiali nel Regno Unito (2003) e in California (2006), fino a diventare il punto di riferimento globale nel settore di viti e dadi after market per cerchi in lega. La strada percorsa è costellata di soddisfazioni, ma Bimecc non intende accontentarsi. La qualità dei prodotti diventa la leva per sensibilizzare sulla sicurezza stradale, tramite l’idea vincente di Bimecc Blister. Bimecc non è più solo un fornitore, ma un partner autorevole nel mondo automotive.