Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Aziende informano Biciclette Drone Hopper-Androni Giocattoli: Bottecchia presenta le nuove biciclette

Drone Hopper-Androni Giocattoli: Bottecchia presenta le nuove biciclette

 

 

Sono state svelate ufficialmente martedì al pubblico, nel corso di un evento streaming dalla sede di Bottecchia, le nuove biciclette in dotazione al team Drone Hopper Androni Giocattoli per il 2022. Emme4Squadra e AerospaceSquadra si presentano per la stagione prossima con una livrea tutta nuova. Colori e linee aggressive per un telaio che ha mostrato negli ultimi anni la sua affidabilità. A svelare le nuove biciclette nel quartier generale di Cavarzere della storica azienda, il Ceo Diego Turato, il product manager Marco Sguotti e il sales manager Marco Turato. Per Drone Hopper Androni Giocattoli per il battesimo speciale sono arrivati il general manager Gianni Savio e il team manager Marco Bellini. Protagonisti anche i corridori, dai quali sono arrivate le prime positive sensazioni sui performanti telai di Bottecchia: Mattia Bais e Simone Ravanelli si sono concentrati sulla Emme4Squadra, mentre Leonardo Marchiori, uno dei velocisti del team, ha potuto ammirare in anteprima la sua AerospaceSquadra. Per le top di gamma dei professionisti Bottecchia ancora una volta sarà affiancata dai migliori fornitori italiani: Campagnolo, Miche, Deda Elementi, Selle Italia, Vittoria e Roto.

Con Bottecchia il team ha rinnovato una partnership che nel 2022 segnerà il suo sesto anno. Le nuove e fiammanti Emme4Squadra e AerospaceSquadra, che nei colori riprendono la nuova maglia della squadra, debutteranno alla Vuelta al Tachira in Venezuela poco dopo metà gennaio.

Per chi se la fosse persa live, la presentazione di martedì in Bottecchia è ancora visibile sul canale Facebook della squadra e su quello dell’azienda di Cavarzere.