Dom06232024

Aggiornamento:07:00:26

Back Aziende informano Biciclette La Methanol 27.5 Sl Celeste debutta con Kerschbaumer agli Italiani Xc di Gorizia

La Methanol 27.5 Sl Celeste debutta con Kerschbaumer agli Italiani Xc di Gorizia

In occasione dei Campionati Italiani di Cross Country, in programma Domenica 20 Luglio aGorizia (GO), Bianchi ha fornito a Gerhard Kerschbaumer del Team i.idroDRAIN-Bianchiuna nuovissima versione della suaMethanol 27.5 SL. Infatti, il nuovo look “full-Celeste”, anteprima della gamma Bianchi 2015, farà il suo debutto assoluto in gara in occasione del primo assalto di Kerschbaumer alla maglia tricolore nella categoria elite.

Foto: Bici nuova per i Campionati Italiani..!

 

 

 


METHANOL 27.5 SL
Methanol 27.5 SL è un modello votato alla massima performance racing, perfetto mix di rigidità e geometrie reattive e con un ottimo rapporto peso/rigidità, caratterizzato dalla innovativa forcella elettronica introdotta in gara in esclusiva da Bianchi.
La tecnologia Triple Wall Tube (TWT), garantisce al telaio Methanol 27.5 SL rigidità, reattività e resistenza ancora maggiori, mentre la tecnica di progettazione ERC (Embedded Reinforcement Construction) riduce significativamente la dispersione di potenza e contribuisce ad accrescere la rigidità del telaio tramite nervature di rinforzo in carbonio integrate nei tubi sottoposti a maggiore torsione e stress.

Foto: Maser 2014,il migliore!


Lo speciale design del carro posteriore con forma a “S” e laminazione con fibra di carbonio e vetro (SAS - Shock Absorbing Stays) garantisce il miglior assorbi¬mento delle sollecitazioni verticali, contribuendo a ridurre la trasmissione delle vibrazioni al rider, e quindi diminuendone l’affaticamento globale. Infine, la Ti-NET Protection, sottile rete in titanio posizionata nella parte inferiore del tubo obliquo, protegge la fibra di carbonio da urti e impatti con i detriti, aumentandone la resistenza superficiale e di conseguenza la longevità.
LA SCHEDA TECNICA
FORCELLA Magura TS8 R eLect  27,5” 100mm
GUARNITURA FSA K-Force Light
MOVIMENTO FSA Ceramic PF30
COMANDO SRAM XX1
CAMBIO SRAM XX1 Long cage 11s
PIGNONI SRAM XX1 10-42T
CATENA SRAM PC-XX1
FRENI Magura MT8 Carbotecture®
STERZO FSA Orbit 1.5 ZS
ATTACCO FSA OS-99 CSI
PIEGA FSA K-Force Light Flat 685mm
MANOPOLE TEC Spumo SL
SELLA Selle San Marco Concor Protek Carbon FX
REGGISELLA FSA integrato SB15
RUOTE Crankbrothers Cobalt 11
COPERTURE Hutchinson Black Mamba, Tubeless Ready mescol Casing RR Carbon
PORTABORRACCIA Elite Cannibal
BORRACCIA Elite Corsa 550ml 100% Biodegradable
PEDALI Crankbrothers Eggbeater 11
PESO 1.185g con reggisella intero (19”)

 

TELAIO Methanol SL 27,5”

 

Bianchi Press Office-Vitesse