Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Cicloturismo Manifestazioni Cicloturistica “Sulle Strade della Nove Colli”: appuntamento per il 18 ottobre

Cicloturistica “Sulle Strade della Nove Colli”: appuntamento per il 18 ottobre

 

 

Ora è ufficiale, dopo avere atteso le direttive governative e della Federazione, il G.C. Fausto Coppi di Cesenatico è pronto a dare il via alla prima edizione della pedalata Cicloturistica “Sulle Strade della Nove Colli”.

L’evento in programma il 18 ottobre, dopo lo slittamento della 50esima edizione della Nove Colli al 2021, nasce dalla volontà di rafforzare il binomio Cesenatico-ciclismo che vedrà il suo apice il 15 ottobre con la dodicesima tappa del Giro d’Italia.

I cicloamatori potranno scegliere tra tre percorsi dedicati, da 72, 106 o 152 chilometri; il tutto con partenza e arrivo presso la sede della Fausto Coppi di Cesenatico. La partenza sarà alla francese evitando così assembramenti.

Ogni partecipante dovrà rispettare tutti i punti di controllo previsti alla partenza e lungo i percorsi, utilizzando esclusivamente la Road Book vidimata.

A causa dello stato di emergenza legato al coronavirus, vi saranno importanti regole e istruzioni da rispettare: obbligo di indossare la mascherina e rispettare i distanziamenti in zona partenza e arrivo, ristori contingentati, compilazione di una autodichiarazione e numero massimo di partecipanti fissato a 1.500.

Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 10.00 del 30 settembre alle ore 22.00 del 15 ottobre, sul sito www.novecolli.it accedendo o registrandosi nell’area personale "My Nove Colli”.

Pagamento della quota di € 12,00 da effettuare nell’immediato, solo ed esclusivamente con carta di credito.

Maggiori informazioni e regolamento completo: Regolamento Cicloturistica