Ven04262024

Aggiornamento:12:44:15

Inbici Training Camp Gran Tour Sicilia dal 6 al 13 febbraio

 

 

Tra arancini, isole e vulcani sette giorni sui pedali nella magica Sicilia Inbici Training Camp Gran Tour Sicilia.

Visitare la Sicilia ai ritmi slow della bicicletta è un’esperienza di grande fascino e suggestione.

Un sogno da condividere con compagni di viaggio appassionati delle due ruote, ma anche desiderosi di scoprire le bellezze inestimabili di una terra magica.

E’ nato così l’Inbici Training Camp – Gran Tour Sicilia, un itinerario di sette giorni sui pedali tra arancini, isole e vulcani in programma dal 6 al 13 febbraio 2021.

Una vacanza modulata, in primis, in base alle specifiche esigenze dei ciclisti, ma ideale anche per chi vuole abbinare al piacere di una pedalata la curiosità di una vacanza tra scorci mozzafiato e le attrazioni storiche della Sicilia più autentica.

La settimana prevede infatti alcune tappe negli angoli più belli e selvaggi di questa isola magica, un viaggio da favola alla scoperta di città d’arte, riserve naturali e spiagge da sogno.

La quota (890 a partecipante con sconto di 40 euro per i tesserati Acsi e affiliati dell’Inbici Cycling Team) comprende sette notti in hotel a quattro stelle con la formula della mezza pensione (colazione e cena con bevande incluse), sei uscite in bicicletta con guide professioniste sul percorso, assistenza tecnica con ammiraglia al seguito, transfer da e per l’aeroporto di Catania.

Non è compreso nella quota il volo Ryanair (voli da Bologna – Milano Bergamo – Roma – Napoli), l’assicurazione aggiuntiva medico/bagagli su richiesta con Europe Assistant, gli eventuali extra e le escursioni culturali. Disponibile (a 130 euro alla settimana) anche un servizio di noleggio bici (bici strada Giant Shimano 105 11).

Il programma della settimana, come detto, prevede la visita (con cambio di hotel) in alcune località simbolo della Sicilia. Da Catania a Siracusa con tappe a Noto, Marzamemi e Portopalo. E ancora Frigintini, Ispica e Capopassero, Punta Secca (la casa del Commissario Montalbano), Modica con il suo antico centro storico e Palazzolo Acreide con il suo meraviglioso borgo barocco.

Per qualsiasi informazione chiama subito il numero 391 – 4917418

Oppure scrivi a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO ADESIONE

CLICCA QUI E SCARICA IL PROGRAMMA DELLA VACANZA

www.inbici.net