Mar06182024

Aggiornamento:03:44:33

Siglata la partnership fra “Inbici Media Group” e “Promhotels Riccione”

 

 

Inbici Media Group nell’ambito del suo piano strategico di sviluppo, ha siglato un’importante partnership con Promhotels Riccione, il tour operator che, nel 2024, si occuperà del progetto “InBici Holiday”, la piattaforma “travel” del nostro gruppo editoriale.

Specializzata nell’organizzazione di servizi logistici per il turismo d’affari, sportivo e vacanziero, Promhotels Riccione è un punto di riferimento sul territorio romagnolo nel settore dell’incoming e gestisce da anni progetti sportivi di profilo internazionale.

Per conto di “InBici Holiday”, in particolare, si occuperà di strategie di sviluppo per le prenotazioni, di assistenza viaggio, di marketing e di campagne promozionali profilate per il mondo bike.

Prima dell’estate saranno tre gli appuntamenti organizzati da “InBici Holiday”: dal 10 al 17 febbraio in Costa Blanca, dal 14 al 17 marzo a Marina degli Aregai in occasione della Milano - Sanremo e dal 27 al 30 giugno in Romagna nei giorni dello storico passaggio del Tour de France.