Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Gran Fondo Gare Colnago Cycling Festival: un grazie ai partecipanti dell'inedita edizione "virtuale"

Colnago Cycling Festival: un grazie ai partecipanti dell'inedita edizione "virtuale"

 

 

Con grande dispiacere vi abbiamo comunicato dello spostamento del nostro Colnago Cycling Festival. Vi abbiamo chiesto di aiutarci a mettere insieme qualcosa di bellissimo, che potesse portare un raggio di luce in questa scura tempesta. E voi avete risposto, con tutta la vostra passione.
Oggi, Domenica 5 Aprile, vogliamo essere con voi in questa importante giornata, oggi, tutti insieme, siamo riusciti a costruire un messaggio di forza, uniti dallo sport e dall’amore per la bicicletta.
Questo video che abbiamo condiviso lo dedichiamo in primis a tutti VOI, che non ci avete abbandonato un solo istante, a tutte le persone che con il loro contribuito stanno provando a salvare la nostra magnifica nazione, chi rimanendo a casa, chi lottando in ospedale senza chiudere occhio, chi facendo doppi o tripli turni fa di tutto per continuare ad assicurarci i beni essenziali.

TUTTI UNITI CE LA FAREMO!
Rimaniamo a casa oggi, pedalare insieme il 2, 3, 4 Ottobre 2020!

PER ACCEDERE AL VIDEO CLICCA QUI

Per rimanere aggiornati sulla prossima edizione del Colnago Cycling Festival, visitate il nostro il sito ufficiale e seguiteci sui nostri social.

Per dubbi e chiarimenti non esitate a contattarci!