Mar06182024

Aggiornamento:11:12:51

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo dei Sibillini La Cicloturistica 2023: aperte le iscrizioni!

Granfondo dei Sibillini La Cicloturistica 2023: aperte le iscrizioni!

 

 

Lo spirito gioioso di chi sa vivere le cose vere e semplici della vita animerà i partecipanti alla trentaduesima edizione della Granfondo dei Sibillini La Cicloturistica che Domenica 16 Luglio chiuderà la nuova edizione del circuito Granfondo Marche.

Nuova data, stessa location, Caldarola terra d’arte e di castellistupisce il visitatore con il sapore fiabesco del suo antico maniero dalle merlature guelfe, con il suo raffinato assetto urbano che ne fa un autentico gioiello di architettura e urbanistica cinquecentesca, con le sue importanti testimonianze romane e medievali che riempiono di storia gli affascinanti scenari naturali del territorio circostante.

Tre percorsi che permettono a tutti, di scoprire il Parco Nazionale dei Monti Sibillini pedalando, nella natura e un territorio caratterizzati da un’originalità senza pari, frutto di un armonioso e millenario rapporto tra l’uomo e l’ambiente che si sono saputi adattare, l’uno all’altro, in un parallelismo evolutivo fragile e delicato.

Il comitato organizzatore guidato dai fratelli EnzoMaurizio Giustozzi ha recentemente aperto le iscrizioni all’evento che si effettuano online attraverso il portale della società KronoService e la quota promozionale di euro 25 sarà valida sino al 31 Gennaio 2023.

E’ inoltre possibile iscriversi alla Granfondo dei Sibillini La Cicloturistica sottoscrivendo l’abbonamento al circuito Granfondo Marche 2023.