Sab04202024

Aggiornamento:09:54:47

Back Gran Fondo Presentazioni Ancora adesioni in aumento per la ventesima edizione della Granfondo del Vulture

Ancora adesioni in aumento per la ventesima edizione della Granfondo del Vulture

 

 

Ci si attende un afflusso considerevole di partecipanti domenica 4 giugno per la ventesima edizione della Granfondo del Vulture che sfiora quota 650 alla vigilia con tre opzioni: lungo di 134 chilometri, il medio di 83 chilometri e il cicloturistico di 47 chilometri, il via alle 8:30 da via Nazario Sauro.

Per questo motivo è un impegno non indifferente quello profuso dai soci dell’UCD Rionero Il Velocifero che sono animati da una gran voglia di fare grazie alle ottime prospettive di successo di questa edizione del ventennale con l’impennata delle adesioni in questi ultimi giorni.

E in quest’ottica non verrà trascurato affatto l’aspetto della sicurezza degli atleti che sarà curato dalle tante moto scorta tecnica e da gli amici motociclisti del Moto Club Giacinto Cerviere sempre vicino all’UCD Rionero Il Velocifero.

Sul piano organizzativo si è intensificata una serie di iniziative che daranno all’evento granfondistico il miglior contorno: il tour del Carcere e di Palazzo Fortunato per gli accompagnatori grazie alla disponibilità dei ragazzi della Pro loco.

Previste ricche premiazioni alle prime tre società più numerose con prosciutto Ciarcia, premi in natura per i primi tre assoluti corto e lungo con prosciutto Ciarcia.