Ven05242024

Aggiornamento:12:12:22

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo del Tanagro, ecco come iscriversi per l’ottava edizione in programma il 23 luglio

Granfondo del Tanagro, ecco come iscriversi per l’ottava edizione in programma il 23 luglio

 

 

La Granfondo del Tanagro ancora una volta all’altezza della sua splendida tradizione: quella del 23 luglio è l’ottava edizione intitolata alla memoria di Pasquale Ammaccapane e Franca Priore.

Una manifestazione che è diventata una classica nel suo genere per il movimento ciclistico locale, soprattutto per merito degli organizzatori del Ciclo Team Tanagro che, con passione e sacrificio, ripropongono annualmente uno spettacolo di ottimo livello sia a livello agonistico che scenografico nel comprensorio della vallata del Tanagro.

Rispetto agli anni precedenti in cui il percorso abbracciava nove comuni, due regioni (Campania e Basilicata) e altrettante province (Salerno e Potenza), il tracciato ha cambiato look ed è stato più circoscritto nelle località di San Pietro al Tanagro (partenza e arrivo), San Marzano, Teggiano e San Rufo per un ampio circuito di 25,9 chilometri da ripetere 4 volte.

Le iscrizioni si sono aperte di recente e come portale di riferimento c’è Icron (Tempogara) dove aderire alle seguenti quote: 25 euro entro il 23 giugno, 30 euro entro il 17 luglio, 35 euro entro il 18 luglio, gratuita per le donne e 5 euro di sconto nelle quote sopra indicate per gli iscritti al circuito Giro dell’Arcobaleno. Link per iscriversi https://www.icron.it/newgo/#/evento/20232883