Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Back Gran Fondo Presentazioni Grande successo per la seconda edizione della Granfondo del Genio a Vinci

Grande successo per la seconda edizione della Granfondo del Genio a Vinci

 

 

Domenica 16 luglio a Vinci è andata in scena la seconda edizione della GranFondo del Genio organizzata con passione e grande competenza dalla Cycling Enjoy, corsa vinta da Annalisa Fontanelli (A.S.D CicloSport Poggibonsi) tra le donne e da Lorenzo Galli (G.C. Falaschi A.S.D) tra gli uomini. A rendere speciale la giornata, sulle strade del Genio sono stati presenti anche i ristori pensati appositamente per valorizzare il territorio della magnifica regione della Toscana, terra, da sempre, di grande ciclismo.

“Sono molto contento di essere riuscito, insieme al mio gruppo, ad organizzare questa seconda edizione della GranFondo del Genio che anno dopo anno continua a crescere sempre di più. Rispetto al 2022 dove è stata una sorta di “edizione zero” quest’anno abbiamo contato molti più iscritti con l’obiettivo di far fidelizzare gli amanti delle due ruote. L’idea è nata per far conoscere i nostri territori, tra cui proprio la terra di Leonardo: Vinci. Da qui l’idea della GranFondo Cicloturistica del Genio con due tratti cronometrati, che fa parte del GranDucato di Toscana uno dei giri più storici in Italia per i ciclisti amatori. Vorrei ringraziare l’azienda Antonio Lupi e Neri Sottoli per rendere possibile tutto questo”, queste le parole di Rossano Bianconi Presidente della Cycling Enjoy.

L’appuntamento è dunque al 2024, con un’altra edizione della GranFondo del Genio e tante novità. Tutte le informazioni disponibili relative alle organizzazioni della Cycling Enjoy targate 2024 saranno disponibili sul sito www.granfondodelgenio.com oltre che sulle pagine Facebook ed Instagram della GranFondo del Genio.

LA CLASSIFICA COMPLETA:

https://www.endu.net/it/events/granfondo-il-genio/results