Mer02282024

Aggiornamento:12:16:12

Back Gran Fondo Presentazioni Definiti i tracciati lungo e corto della Granfondo San Benedetto del Tronto

Definiti i tracciati lungo e corto della Granfondo San Benedetto del Tronto

 

 

Definiti i due percorsi della Granfondo San Benedetto del Tronto di domenica 21 aprile nella Riviera delle Palme. Dopo la partenza da Viale Buozzi, i ciclisti potranno infatti scegliere tra due tracciati.

Il percorso lungo sarà di 120 chilometri e 1742 metri di dislivello. La salita più lunga sarà quella di Force, dove si troverà il GPM intitolato a "Graziano Accorsi", senza dimenticare la "Lingua del diavolo" tra le ascese più importanti. I ristori saranno ubicati a Force, Offida e San Benedetto del Tronto, mentre un punto acqua si troverà a Montedinove.

Il corto, invece, sarà di 87,29 chilometri e 1108 metri di dislivello. La salita più lunga sarà quella di Contrada Lago e anche in questo tracciato, tra le altre ascese, ci sarà la "Lingua del diavolo". Punti di ristoro saranno a Offida e a San Benedetto del Tronto, mentre il punto acqua si troverà a Montedinove.

Domenica 21 aprile, quindi, appuntamento per una giornata in sella alla bici, il mezzo senza dubbio più adatto per esplorare senza fretta questo stupendo angolo delle Marche, che è una vera miniera di tesori artistici e storici e di sapori e tradizioni, dove i paesaggi non si ripetono mai.

Per ulteriori dettagli sui tracciati basterà cliccare qui: https://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/percorso