Sab04272024

Aggiornamento:08:33:32

Back Gran Fondo Presentazioni Gf Scott 2013: premia lo spirito di squadra

Gf Scott 2013: premia lo spirito di squadra

Granfondo SCOTT per la prima volta vuole "PREMIARE" coloro che affrontano la Granfondo con un giusto spirito di squadra, dove l'aiuto reciproco in gara viene prima del risultato personale. Le squadre potranno cimentarsi sia a livello agonistico, sia secondo uno spirito meno esasperato, dove gli atleti più esperti e preparati possono mettersi al servizio dei loro compagni di squadra. Per gli agonisti è comunque prevista la premiazione delle prime tre squadre classificate per i percorsi Medio e Lungo, in oltre tra tutte le squadre verranno sorteggiati anche 3 premi a sorpresa.

COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE:

Ogni squadra dovrà essere composta da N° 6 atleti di qualsiasi età di cui almeno una DONNA. Gli atleti potranno essere di società diverse. Ogni squadra dovrà scegliere un nome per la propria Squadra.

ISCRIZIONI

Ogni squadra dovrà iscriversi mediante l'apposito modulo, scaricabile dal sito www.granfondoscott.com dove oltre alle generalità, si dovrà indicare il Nome della Squadra. La quota d'iscrizione è di 170 Euro per Squadra per tutta la durata del periodo d'iscrizione. Le iscrizioni a Squadre saranno accettate fino al 29-08-2013

CLASSIFICA

Verranno classificate le Squadre che porteranno a termine la gara con tutti e 6 gli atleti, il tempo verrà preso sull'ultimo concorrente che taglia il traguardo, tra il primo e l'ultimo concorrente della squadra non vi potrà essere un divario superiore al minuto.Tutte le Squadre iscritte partecipano alla premiazione ad estrazione

PREMIAZIONI

Verranno premiate le seguenti Squadre:

Prime 3 Squadre classificate del Percorso Medio

Prime 3 Squadre classificate del Percorso Lungo

3 Squadre ad estrazione

Per le Società più numerose è possibile formare più squadre, i vari atleti, uomini e donne verranno inseriti anche nella classifica individuale.