Sab04272024

Aggiornamento:08:33:32

Back Gran Fondo Presentazioni Gf d'Amalfi: le opportunità per conquistare la Costa d'Amalfi

Gf d'Amalfi: le opportunità per conquistare la Costa d'Amalfi

Amalfi (Salerno) – “Vedi Amalfi è poi vinci” è la speranza degli oltre centocinquanta ciclisti, in gran parte extraregionali, che hanno già effettuato l’iscrizione alla prima edizione della Granfondo Costa d’Amalfi in programma il 17 Marzo. Un’ evento che la Movicoast Sport e Turismo, vuol trasformare in un’ appuntamento fisso con l’attività granfondistica, in cui l’attività ciclista diventi sinonimo di perfetta simbiosi tra ambiente, cultura e sport. Per questo i dirigenti salernitani hanno stabilito in 30 euro la quota d’iscrizione, sino al 15 Marzo, offrendo anche altre opportunità a ciclisti che sono iscritti ad altre manifestazioni con cui la prova, inserita nel circuito Dalzero.it e Circuito Interforze, ha stretto un gemellaggio.

-       € 25,00 fino al 16 marzo 2013 per gli iscritti al circuito Dalzero.it 2013. Saranno inoltre sorteggiati tra i partecipanti del circuito Dalzero.it 2013 presenti alla Granfondo Costa d’Amalfi n° 2 weekend per due persone.

-       € 25,00 fino al 16 marzo 2013 per gli iscritti al Circuito Interforze 2013 e gli iscritti al Circuito Centro d’Italia Redingò 2013 nel cui calendario è stata inserita come Frendly Races

La Granfondo Costa d’Amalfi è inoltre gemellata con la Granfondo Terre dei Varano e con l’obiettivo di favorire l’interscambio dei rispettivi partecipanti si rende possibile la partecipazione degli iscritti della Gf Terre dei Varano al prezzo promozionale di Euro 20,00 indipendentemente dal periodo di iscrizione.
Gli interessati unitamente allo specifico modulo e alla copia del bonifico , dovranno inviare copia dell’iscrizione alla Gf Terre dei Varano. Tra coloro che aderiranno a questa promozione verranno estratti tre premi a sorteggio. Contemporaneamente le stesse condizioni verranno applicate agli iscritti alla GF Costa d’Amalfi che volessero partecipare alla GF Terre dei Varano.

Grazie agli accordi raggiunti dagli organizzatori Nicola Anastasio e Franco Belloglio nasce l’abbinata tra le Gran Fondo Costa d’Amalfi – Gran Fondo delle 5 Terre. L’idea parte individuando le due tappe marittime del Circuito Dalzero.it 2013 andando a legare due territori incantevoli della penisola italiana. Grazie al gemellaggio chi vorrà potrà iscriversi in una soluzione unica all’abbinata a soli 40 euro, maggiori dettagli per la modulistica nei prossimi giorni esperta ti la Gf costa d’Amalfi costerà 20 euro.

Infine il gemellaggio con la 6° Granfondo BCC dei Comuni Cilentani in programma a Torchiara (Salerno) il prossimo 23 Giugno

L’organizzazione ha ottenuto convenzioni ad hoc con i comuni di Ravello ed Amalfi per fornire parcheggi in ambo le località. Nel sito della granfondo, nella sezione info gara – mappa indicazioni, è reperibile planimetria con ubicazione degli stessi. Per i costi ad Amalfi sarà possibile parcheggiare nel lunga sosta ad euro 13 al giorno per chi soggiorna nelle strutture ricettive ad Amalfi, nel parcheggio breve sosta per il giorno della gara ad euro 4,00 comunicando entro due giorni dalla manifestazione il numero di targa e il tipo di macchina. Per i costi a Ravello sarà possibile parcheggiare gratuitamente o sotto Piazza Duomo 3° piazzola oppure nelle strisce blu con tagliando della Granfondo esposto.

Iscrizione gratuita per le categorie del paraciclismo e i ciclisti stranieri allegando voucher di viaggio e prenotazione alberghiera presso le strutture convenzionate con la manifestazione.