Sab04202024

Aggiornamento:01:40:21

Back Gran Fondo Team Sabrina de Marchi sul secondo gradino del podio alla Granfondo Mangia e Bevi

Sabrina de Marchi sul secondo gradino del podio alla Granfondo Mangia e Bevi

 

 

Una volta finale per aver ragione della diretta avversaria con cui ha condiviso gran parte dei 138 chilometri del percorso Granfondo, conquistare il secondo posto assoluto nella classifica femminile della Granfondo Mangia e Bevi Vercelli Monferrato e il successo di categoria tra le Woman 1. La cressese Sabrina De Marchi continua ad essere protagonista assoluta del mondo delle granfondo, grazie alla sua determinazione e alla voglia di sacrificarsi per svolgere questa affascinante attività sportiva.

"Un importante piazzamento che voglio dedicare a me stessa, a Michele Rezzani e agli sponsor della nostra società che ci permettono di partecipare a queste manifestazioni".

In questo fine settimana le ragazze della formazione femminile Vivi Mydoping hanno partecipato anche alla 1° Granfondo El Diablo – 2° Granfondo Città di Ceriale, in cui Mara Manfredi ha conquistato il settimo posto della classifica assoluta femminile. La manifestazione si è svolta su percorso unico di 96 chilometri, che cela oltre 1600 metri di dislivello, a cavallo tra Liguria e Piemonte, in un tracciato veramente mozzafiato, che porta a visitare uno dei tratti più belli dell’entroterra savonese.

Da evidenziare anche la partecipazione di Gioia Chiodi alla Granfondo Squali Trek a cui hanno preso il via oltre duemila ciclisti.