Sab04202024

Aggiornamento:10:31:46

Back Gran Fondo Team Rosciano e Porto Recanati vittoriose per Carlini e Calcinari in un fine settimana da incorniciare per l’Hair Gallery Cycling Team

Rosciano e Porto Recanati vittoriose per Carlini e Calcinari in un fine settimana da incorniciare per l’Hair Gallery Cycling Team

 

 

L’Hair Gallery Cycling Team ha messo in mostra la propria forza e il suo andare continuamente a bersaglio in diverse apparizioni come capitato in questo ultimo fine settimana del 30 aprile e del 1°Maggio tra le Marche e nelle trasferte fuori regione.

L’impegno di maggior rilievo in Abruzzo a Rosciano dove ha avuto luogo l’inedita Mediofondo del Tratturo Magno con alcuni tratti di sterrato dell’entroterra della provincia pescarese.

 


Il protagonista di questa superlativa prestazione è stato il campione italiano mediofondo Ettore Carlini in una gara di grande spessore con tutti i più forti atleti del panorama amatoriale del Centro-Sud Italia.

La giornata perfetta nel suo Abruzzo per Ettore Carlini che è di Fossacesia e non poteva farsi regalo migliore nella sua terra natale per la prima volta in questo 2022 staccando Ambrogio Chiriacò e il belga Kristof Houben, a ridosso del podio il quinto posto di Stefano Scotti e poi i tanti piazzamenti per arrivare al traguardo per il campione del mondo Ivan Martinelli, il tricolore master 5 Wladimiro D’Ascenzo, Emidio Celani e Yuri Granocchia.

 


Il secondo classificato Chiriacò si è congratulato con l’amico Carlini per la vittoria e anche per il supporto tecnico e l’assistenza per tutta la durata della corsa che l’Hair Gallery Cycling Team ha dato al Team Bike Vincenzo Elefante.

Altro risultato di grande importanza è arrivato da Porto Recanati con l’affermazione di Moreno Calcinari e l’ottavo posto di Moreno Rapari nella gara dei meno giovani mentre nell’altra fascia giovanile si è sfiorato il successo con Denian Luku secondo alle spalle di Emanuele Di Fiore. È stata una giornata col sorriso a metà per la caduta di Luca Curti a cui vanno gli auguri di una pronta guarigione, nonché colui tra le pedine vincenti della squadra nelle gare a circuito. E sempre nella gara di Porto Recanati c’è stata gloria anche per la new entry Tania Campelli che ha preso la maglia di leader al Giro delle Marche.

Altre apparizioni dell’Hair Gallery Cycling Team a Grottazzolina per il Gran Premio 1°Maggio, in Abruzzo a Contrada Basciani di Alba Adriatica per il Trofeo Fuorisella Bike (bene Marino Di Domenico, Tino Scatozza, Alessandro Bisconti e Stefano Ficcadenti) ed anche in Veneto alla Granfondo Luca Avesani con Jack Perugini che ha portato a termine la gara disputata sulle strade di Verona e dintorni.

 

 

Â