Dom07032022

Aggiornamento:06:59:43

Back Gran Fondo Team Hair Gallery Cycling Team sul podio della Nove Colli 2022 con Ettore Carlini

Hair Gallery Cycling Team sul podio della Nove Colli 2022 con Ettore Carlini

 

 

In gran spolvero l’Hair Gallery Cycling Team che si sta meritatamente ponendo in brillante evidenza nelle granfondo di un certo spessore.

La squadra non poteva mancare a dettar legge alla Nove Colli di Cesenatico e ci è in parte riuscita con la seconda posizione del campione italiano Ettore Carlini nel percorso lungo 200 chilometri, arresosi sull’ultima salita allo svizzero Loic Buffaut. Diciottesimo al traguardo il campione del mondo Ivan Martinelli, leggermente più defilato Wladimiro D’Ascenzo che ha conquistato il terzo posto di categoria master 5, buon piazzamento anche per Jack Perugini. A Stefano Scotti il settimo posto nel percorso medio di 130 chilometri ma per tutti il dispendio energetico è stato notevole sia nel lungo che nel medio: a compensare le defaillance energetiche non potevano mancare gli integratori di Lifecode.

Altro evento granfondistico importante in Abruzzo con La Michettiana a Francavilla al Mare dove Emidio Celani è stato l’unico rappresentante del team che ha colto il primo posto di categoria.

Più semplice l’impegno del resto della squadra a Mondolfo in una gara a circuito dove Andrea Pierangelini si è classificato al terzo posto assoluto dei più giovani. Quarto posto di Giorgio Temperini nella fascia dei più giovani, buon piazzamento anche per Robert Sabbatini.

La squadra è in costante crescendo di rendimento legittimato dagli ultimi risultati, ricambiando la fiducia e confortando l’impegno della dirigenza di patron Fabrizio Petritoli.

Per le foto della Nove Colli si ringrazia Roberto Bettini