Â
Â
Entusiasmo in Slovenia per la brillante spedizione dell’Hair Gallery Cycling Team nella gara di qualificazione per i Mondiali UCI master granfondo a Trento previsti a settembre.
Sulle strade attorno la capitale slovena Ljubljana, durante lo svolgimento della Maraton Franja BTC Ciyt, un podio è stato ottenuto dal campione italiano Ettore Carlini che si è classificato terzo dietro i compagni di fuga Johnny Hoogerland e Fabio Chiesa.
Buono il comportamento degli altri compagni di squadra nella trasferta slovena con il podio di categoria di Wladimiro D’Ascenzo tra i master 5 e un ottimo piazzamento di categoria di Emidio Celani tra i master 4.
Â
Al seguito della trasferta il presidente Fabrizio Petritoli soddisfatto per l’andamento della gara e delle performances dei propri atleti che hanno lottato con maggiore personalità .
Ad Urbino la Granfondo Straducale ha portato in dote il quinto posto assoluto di Stefano Scotti sul percorso lungo in cui ha preso parte anche Luca Giannotti e nel medio si sono fatti valere anche Jack Perugini, Gianluca Bacchi, Stefano Ficcadenti, Luca Elisei e Piero Amabili.
La cronoscalata Sarnano-Sassotetto ha visto impegnati Luca Rubechini e Guido Trombetta con due primi posti di categoria ottenuti vestendo con la casacca “gemella” della Natur e Bike Team.
Â
Â