Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Gran Fondo Team HG Cycling Team: dominio continuo tra Giro del Valdaso, Granfondo Terre dei Varano e Granfondo Pinarello

HG Cycling Team: dominio continuo tra Giro del Valdaso, Granfondo Terre dei Varano e Granfondo Pinarello

 

 

L’Hair Gallery Cycling Team ha messo ancora in mostra le ottime qualità in cui sono dotati i propri atleti protagonisti in diverse apparizioni sia nelle gare a circuito che nelle granfondo.

Braccia levate in segno di vittoria a Ponte Maglio nella prima tappa del Giro della Valdaso per Denian Luku e trionfo di fascia al femminile per Tania Campelli.

 


Altro impegno di rilievo la Granfondo Terre dei Varano con Ettore Carlini secondo assoluto nel lungo di 130 chilometri e detentore del miglior tempo nella cronoscalata al Sassotetto compiuta in 36 minuti.

New entry del team Andrea Di Renzo che ha tenuto a battesimo il proprio debutto con la maglia della Hair Gallery Cycling Team al quarto posto sempre nel percorso lungo.

Protagonisti al Terre dei Varano anche Emidio Celani con la sesta piazza assoluta e il primato di categoria master 4 nel percorso medio di 105 chilometri in cui si è messo in luce anche Gianluca Bacchi con il secondo posto di categoria.

 

In Veneto trasferta per Wladimiro D’Ascenzo la cui partecipazione alla Granfondo Pinarello è stata nobilitata dal campione italiano master 5 in carica con il sesto posto assoluto e il primo posto nella sua categoria.

Buoni piazzamenti per Stefano Conti (terzo gradino del podio di categoria), Francesco Iacoponi e Andrea Pierangelini a Mondolfo in una gara a circuito.