Lun12052022

Aggiornamento:09:59:01

Back Gran Fondo Team HG Cycling Team: ecco i sei nomi nuovi per il 2023 nel settore granfondo

HG Cycling Team: ecco i sei nomi nuovi per il 2023 nel settore granfondo

 

 

È già tempo di programmi per l’HG Cycling Team in vista del 2023. L’anno 2022 si è appena concluso e la squadra può ritenersi orgogliosamente soddisfatta per quello che ha fatto con i suoi atleti in Italia e all’estero.

La voglia di tuffarsi nella prossima stagione agonistica è già tanta per i volti nuovi che andranno a comporre il settore granfondo della squadra: a cominciare dall’abruzzese Andrea Di Renzo che aveva già disputato le gare estive con la squadra di Piane di Montegiorgio. Altro corridore abruzzese è il campione italiano ed europeo in carica Morris Sammassimo oltre al corregionale Flaviano Mosca, tra i nuovi ci sono anche i toscani Francesco Roselli e Federico Scotti (quest’ultimo fratello di Stefano), i campani Giuseppe Orlando e Sandro Giraldo.

Questi nuovi innesti affiancheranno i confermati e validi Emidio Celani, Ettore Carlini, il campione italiano FCI ed europeo granfondo UEC Wladimiro d’Ascenzo, i campioni italiani FCI strada Stefano Scotti e Ivan Martinelli che hanno dimostrato di credere nel programma societario e di ripagare la fiducia del presidente Fabrizio Petritoli.