Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Gran Fondo Team Alla Gran Fondo Liegi-Bastogne-Liegi al via la Green Bike Club Ciancetta in onore dei 50 anni dalla nascita

Alla Gran Fondo Liegi-Bastogne-Liegi al via la Green Bike Club Ciancetta in onore dei 50 anni dalla nascita

 

 

Come annunciato in occasione della recente festa di celebrazione del 50º anno della fondazione, una rappresentativa della nostra associazione prenderà parte alla Gran Fondo amatoriale Liegi-Bastogne-Liegi, manifestazione internazionale che precede la più celebra gara dei professionisti in programma  domenica in Belgio.
La partecipazione rientra tra le varie iniziative legate al cinquantenario della associazione sportiva che  già pensa ad altre attività nel corso dell’anno.

La rappresentativa partita dall’aeroporto di Pescara è composta da sette atleti con Gianluca Ciancetta, coordinatore, insieme a Fabrizio Di Luca, Lanfranco Luisito, Marco italiani, Ettore De Flaviis, Marco Antonacci e  Renato. Micaroni.

Alla vigilia della gara, durante la ricognizione del percorso, i nostri atleti con i colori della società pescarese, faranno anche visita a una comunità di emigranti italiani ansiosi di salutare I propri compaesani.